FAQ

Cliente di affari

  • Un processo di pagamento agevole con prezzi appetibili per le transazioni eseguite attraverso tutti i canali: Cassa, distributore automatico, online shop, app shop, da ovunque con lo smartphone o il tablet
  • Canale di mobile marketing che si rivolge direttamente al gruppo target (targeting) e misurazione dei risultati
  • Digitalizzazione delle carte cliente e fedeltà possibile
  • Infrastruttura conveniente, collegamento semplice

Grazie alle sue molteplici possibilità di collegamento, TWINT è adatto a tutti i rivenditori. Scopra quale soluzione TWINT fa al caso suo e si metta in contatto con il suo acquirer.

Può utilizzare TWINT con il suo terminale o il suo software di cassa attuale. Per l’utilizzo del software di cassa necessita inoltre di un beacon TWINT che può ottenere nell’ambito della sua iscrizione a TWINT (CHF 95 al pezzo con tre anni di garanzia).
Anche se non dispone già di un’infrastruttura di pagamento può comunque incassare con TWINT: installi l’app per i rivenditori TWINT sul suo tablet (iOS o Android) oppure utilizzi le nostre soluzioni per MacOS e Windows. Per i negozi self-service sono disponibili QR Code self-service.

Diversi grandi fornitori di software di cassa hanno già integrato TWINT nel loro software o stanno attualmente lavorando all’implementazione. Alla panoramica: https://www.twint.ch/integration

Il collegamento all’e-commerce ha luogo tramite Payment Service Provider (p. es. Datatrans, PostFinance, SIX Saferpay) oppure tramite Shop Plugin.

La preghiamo di consultare l’elenco aggiornato. Il plugin può essere reperito in tutta semplicità tramite Customweb. Può scegliere se Customweb debba effettuare l’installazione per risparmiarle del lavoro supplementare. Cosi: costo unico a partire da CHF 200 IVA esclusa.

L’implementazione in un distributore automatico dipende dal tipo di distributore. In caso di interesse si rivolga direttamente al suo acquirer.

I rivenditori sostengono i costi di transazione (a seconda dell’acquirer) e, a titolo unico, i costi per i beacon TWINT (CHF 95 al pezzo con tre anni di garanzia). L’app per i rivenditori TWINT, la soluzione MacOS e la soluzione Windows sono gratuite, per utilizzarle necessita esclusivamente di un apparecchio corrispondente.

La somma delle transazioni effettuate entro le ore 23 viene accreditata sul suo conto con valuta +2 giorni. Riceve giornalmente un elenco delle transazioni avvenute con l’indicazione del giorno di pagamento.

I coupon TWINT sono offerte sconto digitali che gli utenti vedono direttamente nella loro app TWINT. I coupon le offrono molteplici possibilità di essere presenti con la sua iniziativa di mobile marketing proprio dove i clienti guardano molto spesso – sullo smartphone. Il vantaggio per lei: può aumentare la sua cifra d’affari e raggiungere il suo gruppo target. Può trovare ulteriori informazioni sul mobile marketing e le possibilità di ordinazione su twint.ch.

Le carte fedeltà TWINT sono carte per la raccolta di timbri digitali che gli utenti custodiscono direttamente nell’app TWINT. Come nel caso delle carte fedeltà tradizionali, esse premiano i clienti per la loro fedeltà, ad esempio offrendo loro un buono dopo dieci acquisti. Il vantaggio per lei: una maggiore fidelizzazione dei clienti e un aumento della cifra d’affari.

Saremo lieti di illustrarle le diverse possibilità di integrazione. La preghiamo di contattarci via e-mail all’indirizzo sales@twint.ch.

Può contattare il servizio clienti telefonicamente al numero 058 667 98 44 oppure via e-mail all’indirizzo support@twint.ch.


Tornare su