Come posso concedere, modificare o revocare l’accesso all’app TWINT Business Portal ai miei collaboratori?

Gli utenti con il ruolo «Amministratore» possono creare altri utenti tramite l’app TWINT Business Portal. A tal fine, apra l’app e tocchi «Gestisci collaboratori» nel menu «Impostazioni». In questa schermata è possibile modificare e cancellare profili o aggiungere nuovi collaboratori.

Per l’app TWINT Business Portal sono disponibili 3 diversi ruoli utente:

  • Gli amministratori dispongono di diritti completi per la gestione di transazioni, dati aziendali, impostazioni, utenti e funzioni generali.
  • Gli osservatori dispongono di diritti limitati per la visualizzazione di transazioni, chiusure giornaliere o dati aziendali e non possono modificarli. Inoltre, possono essere modificate alcune impostazioni relative al proprio profilo, come ad esempio le notifiche relative ai pagamenti in entrata.
  • I venditori possono visualizzare e gestire tutte le transazioni di uno o più negozi. Inoltre, possono modificare alcune impostazioni relative al proprio profilo, come le notifiche relative ai pagamenti in entrata. Se un amministratore crea un collaboratore come venditore, è necessario abilitare singolarmente i negozi desiderati per lui o per lei.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.