Attuale ondata di phishing: Al momento circolano e-mail fraudolente a nome di TWINT che chiedono una conferma per una nuova registrazione di dispositivo all'estero. Per favore, fai attenzione – si tratta di tentativi di phishing.

Come concedere l’accesso alla TWINT Business Portal App alle mie collaboratrici e ai miei collaboratori?

Attualmente non è possibile gestire utenti tramite la TWINT Business Portal App. Fino a nuovo avviso, questa operazione è possibile solo attraverso il portale per rivenditori TWINT. Qui scopri come procedere.

Il trasferimento alla sezione corrispondente nel portale per rivenditori TWINT avviene selezionando «Gestire collaboratrici e collaboratori» nella TWINT Business Portal App.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.