Come faccio a rimborsare un pagamento a un cliente?

È sempre possibile rimborsare una transazione a un acquirente. Proceda quindi nel modo seguente:

  • Faccia il login nel portale per rivenditori
  • Clicchi nel menu a sinistra su «Transazioni»
  • Cerchi la transazione da rimborsare
  • Accanto alla transazione clicchi sul pulsante «Storno» (attenzione a non utilizzare il pulsante «Accredito»)
  • Alla voce «Importo» inserisca l’importo da stornare. Detto importo può coprire l’intera transazione o una somma inferiore. L’importo da stornare non può essere superiore all’importo originale della transazione
  • Faccia attenzione a non modificare il campo «Riferimento»
  • Clicchi sul pulsante «Storno»
  • Confermi la sua volontà cliccando nuovamente sul pulsante «Storno»
  • Il suo cliente riceverà a breve una notifica che lo avviserà dell’avvenuto accredito dell’importo sul suo account TWINT.
  • L’importo rimborsato verrà visualizzato come tale nel resoconto quotidiano.

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