Cosa devo fare per ordinare un link/pulsante di pagamento o il codice QR per l’invio postale?
Per ordinare un link/pulsante di pagamento o il codice QR per l’invio postale fai il login nel portale per rivenditori TWINT e, sulla pagina iniziale, seleziona il pulsante «Ordinare link di pagamento».
Poi segui le istruzioni per creare altri punti vendita. Tieni presente i seguenti punti:
- Stabilisci quali campi per le comunicazioni (ad esempio nome e indirizzo del cliente o causale di pagamento) desideri implementare nella procedura di pagamento. Come minimo devi definire un campo per le comunicazione come «facoltativo» e uno come «obbligatorio».
- Nel caso del link/pulsante di pagamento o codice QR per l’invio postale hai a disposizione solo i codici QR con importo definibile liberamente. Inoltre, per il link/pulsante di pagamento o il codice QR per l’invio postale è prevista esclusivamente la possibilità di ricevere notifiche via e-mail per le transazioni andate a buon fine, in modo che tutti i dati siano messi correttamente a tua disposizione e con un contenuto chiaramente presentato.
- Nell’ambito della procedura di ordinazione, tieni conto delle linee guida per l’utilizzo del link di pagamento e del codice QR per l’invio postale.
- Nell’ultima fase puoi:
- copiare il link di pagamento,
- configurare il pulsante di pagamento e copiare il relativo codice sorgente per integrarlo nel tuo sito web o nella Newsletter (tieni presente le disposizioni per il design del pulsante di pagamento),
- scaricare il codice QR per l’invio postale.
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