FAQ

Qui trova le risposte a importanti domande su TWINT.


Come funziona TWINT?

TWINT in breve

Come funziona TWINT? In questo video scopre tutto quello che può fare il portamonete digitale della Svizzera. TWINT è un’App per pagare, che contiene anche molte altre pratiche funzioni. Può pagare in sicurezza e comodità con il suo smartphone: tra amici, nello shop online, nell’App Shop, alla cassa e nei distributori automatici. Altri vantaggi di TWINT: può registrare nell’App le sue carte clienti e beneficiare di coupon di sconto e di carte fedeltà. Altre informazioni sulle funzioni di TWINT sono riportate sul sito www.twint.ch/ it/clienti-privati/funzioni/. È semplicissimo: Visiti il sito www.twint.ch e selezioni l’App TWINT della sua banca. Scarichi l’App e colleghi TWINT al suo conto bancario o registri la sua carta di credito. Potrà quindi pagare con TWINT o utilizzare le altre funzioni.

Pagare con TWINT nello shop online

Come posso pagare con TWINT in uno shop online? In questo video scopre quanto è facile pagare online con la Payment App. Potrà pagare nello shop online con il suo smartphone in modo veloce e sicuro: Selezioni TWINT come modalità di pagamento. Apra l’App con il suo TWINT PIN o mediante Touch ID. Rivolga quindi la fotocamera del suo smartphone verso il codice QR e confermi il pagamento. Altre informazioni sui pagamenti con TWINT e su altre funzioni sono riportate sul sito www.twint.ch/ it/clienti-privati/funzioni/.

Inviare e richiedere denaro con TWINT

Come posso inviare e richiedere denaro con TWINT? In questo video scopre quanto è facile inviare denaro da smartphone a smartphone. Con TWINT invia denaro in tempo reale ad amici e familiari: Inserisca l’importo e la destinataria o il destinatario. A questo punto indichi se desidera inviare o richiedere denaro. Se desidera, può aggiungere un messaggio o una foto. Quindi clicchi su «Inviare denaro» o su «Richiedere denaro». Altre informazioni sui pagamenti con TWINT e su altre funzioni sono riportate sul sito www.twint.ch/ it/clienti-privati/funzioni/.

Pagare con TWINT nell'App Shop

Pagare con TWINT al terminale di pagamente

Come si paga al terminale di pagamento con TWINT? In questo video e sul sito https://www.twint.ch scoprirà quanto è facile pagare con l'App TWINT con lo smartphone in un terminale di pagamento. Potrà pagare al terminale di pagamento con il suo smartphone in modo comodo e sicuro. Apra l’App TWINT con Touch ID, impronta digitale o PIN TWINT. Clicchi in basso a destra sul simbolo del codice QR. Orienti poi la fotocamera del suo smartphone verso il codice QR visualizzato sul terminale di pagamento. Confermi il pagamento. Altre informazioni sui pagamenti con TWINT e su altre funzioni sono riportate sul sito https://www.twint.ch/it/clienti-privati/funzioni.

Pagare con TWINT alla cassa

Come posso pagare alla cassa con TWINT? In questo video scopre quanto è facile pagare alla cassa con la Payment App. Potrà pagare alla cassa con il suo smartphone in modo comodo e sicuro: Apra l’App con il suo TWINT PIN o mediante Touch ID. Tenga quindi il suo smartphone sul beacon TWINT e clicchi su «Pagare ora». Sulle casse senza beacon orienti la fotocamera del suo smartphone sul codice QR, quindi confermi il pagamento. Altre informazioni sui pagamenti con TWINT e su altre funzioni sono riportate sul sito www.twint.ch/ it/clienti-privati/funzioni/.

Tornare su