FAQ

Qui trova le risposte a importanti domande su TWINT.


Come funziona TWINT?

TWINT in breve

Come funziona TWINT? In questo video scopre tutto quello che può fare il portamonete digitale della Svizzera. TWINT è un’App per pagare, che contiene anche molte altre pratiche funzioni. Può pagare in sicurezza e comodità con il suo smartphone: tra amici, nello shop online, nell’App Shop, alla cassa e nei distributori automatici. Altri vantaggi di TWINT: può registrare nell’App le sue carte clienti e beneficiare di coupon di sconto e di carte fedeltà. Altre informazioni sulle funzioni di TWINT sono riportate sul sito www.twint.ch/ it/clienti-privati/funzioni/. È semplicissimo: Visiti il sito www.twint.ch e selezioni l’App TWINT della sua banca. Scarichi l’App e colleghi TWINT al suo conto bancario o registri la sua carta di credito. Potrà quindi pagare con TWINT o utilizzare le altre funzioni.

Pagare con TWINT nello shop online

Inviare e richiedere denaro con TWINT

Come posso inviare e richiedere denaro con TWINT? In questo video scopre quanto è facile inviare denaro da smartphone a smartphone. Con TWINT invia denaro in tempo reale ad amici e familiari: Inserisca l’importo e la destinataria o il destinatario. A questo punto indichi se desidera inviare o richiedere denaro. Se desidera, può aggiungere un messaggio o una foto. Quindi clicchi su «Inviare denaro» o su «Richiedere denaro». Altre informazioni sui pagamenti con TWINT e su altre funzioni sono riportate sul sito www.twint.ch/ it/clienti-privati/funzioni/.

Pagare con TWINT nell'App Shop

Pagare con TWINT al terminale di pagamente

Pagare con TWINT alla cassa


Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su