Selezioni il suo acquirer
SIX Payment Services
TWINT Acquiring AG

Non solo incasso

Accetti i pagamenti con TWINT: la soluzione di pagamento con smartphone con valori aggiunti a livello di marketing.

Sfondo grigio discreto in movimento con alcuni profili a nido d’ape color grigio chiaro, che fungono da elementi decorativi.

Incassi come meglio le si addice

Un uomo tiene il suo smartphone vicino al beacon TWINT posizionato su un tavolo di legno per pagare con TWINT.

Alla cassa

TWINT si adatta in modo flessibile alla sua cassa. Indipendentemente dalla sua infrastruttura: scopra le nostre numerose soluzioni per l’incasso.

Conoscere TWINT

Una donna tiene il suo smartphone su un terminale per carte mobile. Sul suo display è visibile un codice QR. La donna scansiona il codice e paga quindi con l’App TWINT.

Incassare in viaggio

Lei è sempre presente, ovunque si trovino le sue/i suoi clienti? TWINT la accompagna anche in viaggio. Scelga se desidera incassare con uno smartphone o con un tablet. O attivi TWINT sul suo terminale mobile.

Ecco le varie tipologie di incasso

Un giovane seduto tiene il laptop aperto sulle gambe ed effettua un pagamento online con TWINT.

Nell’e-commerce

TWINT è la tipologia di pagamento più semplice e veloce per le e i clienti che fanno shopping nel suo shop online o nel suo App Shop. Che sia un piccolo negozio on online o un grande shop online, TWINT può essere integrato nell’e-commerce in base alle sue esigenze.

Per saperne di più su TWINT nell’e-commerce

Una donna tiene uno smartphone in mano e scansiona con l’App TWINT il codice QR presso un distributore automatico Selecta.

Nei distributori automatici

Una possibilità di pagamento pratica per tutti coloro che in quel momento non hanno spiccioli nel portamonete: offra alla sua clientela la possibilità di pagare con lo smartphone anche nei distributori automatici. TWINT può essere integrato in modo molto versatile nei distributori automatici mediante terminale, beacon o codice QR self-service.

Ecco le possibilità di integrazione


Mobile Marketing con TWINT

Carta fedeltà digitale nell’App

I programmi fedeltà e le carte fedeltà sono uno strumento molto apprezzato per incrementare la fidelizzazione dei clienti. TWINT le offre la possibilità di integrare la sua carta fedeltà digitale nell’App TWINT. In questo modo le sue e le sue/i suoi clienti hanno sempre la carta a disposizione – e non hanno più i portamonete stracolmi di carte.

Maggiori informazioni sulla carta fedeltà

Carte fedeltà digitali

Offra alle sue/ai suoi clienti carte fedeltà digitali e aumenti la fidelizzazione dei clienti con le possibilità offerte dal Mobile Marketing: a ogni incasso con TWINT è possibile assegnare un timbro, per esempio per ciascun menù pagato. Quando il cliente ha raggiunto un determinato numero di timbri, lei ne premia la fedeltà con un prodotto gratuito o con uno sconto all’acquisto successivo.

Altre informazioni sulla carta fedeltà

Su uno sfondo a righe si vedono una spazzola per capelli, delle forbici da parrucchiere e a fianco un flacone di shampoo. A destra si vede il display di uno smartphone su cui sono registrati diversi coupon di sconto e promozionali nell’App TWINT.

Coupon digitali

Con i coupon nell’App TWINT lei è presente dove le sue/i suoi clienti guardano molto spesso – sullo smartphone. Il vantaggio dell’acquisizione di clienti con il Mobile Marketing: in questo modo lei può rivolgersi esattamente al suo gruppo target senza dispersione. I coupon vengono visualizzati agli utenti nell’App e possono essere conteggiati automaticamente al momento dell’incasso.

Per saperne di più sui coupon

Tornare su