Selezioni il suo acquirer

Non solo incasso

Accetti pagamenti con l’App di Mobile Payment TWINT, la soluzione di pagamento dalle opzioni pubblicitarie attraenti.

Sfondo grigio discreto in movimento con alcuni profili a nido d’ape color grigio chiaro, che fungono da elementi decorativi.

Incassi come meglio le si addice

Alla cassa

TWINT si adatta in modo flessibile alla sua cassa. Indipendentemente dalla sua infrastruttura: scopra le nostre numerose soluzioni per l’incasso.

Conoscere TWINT

Incassare in viaggio

Lei è sempre presente, ovunque si trovino le sue/i suoi clienti? TWINT la accompagna anche in viaggio. Scelga se desidera incassare con uno smartphone o con un tablet. O attivi TWINT sul suo terminale di pagamento mobile.

Ecco le varie tipologie di incasso

Un giovane seduto tiene il laptop aperto sulle gambe ed effettua un pagamento online con TWINT.

Nell’e-commerce

TWINT è la tipologia di pagamento più semplice e veloce per le e i clienti che fanno shopping nel suo shop online o nel suo App Shop. Che sia un piccolo negozio on online o un grande shop online, TWINT può essere integrato nell’e-commerce in base alle sue esigenze.

Per saperne di più su TWINT nell’e-commerce

Nei distributori automatici

Una possibilità di pagamento pratica per tutti coloro che in quel momento non hanno spiccioli nel portamonete: offra alla sua clientela la possibilità di pagare con lo smartphone anche nei distributori automatici. TWINT può essere integrato in modo molto versatile nei distributori automatici mediante terminale di pagamento, beacon o codice QR self-service.

Ecco le possibilità di integrazione


Carte Clienti

Carta fedeltà digitale nell’App

I programmi fedeltà e le carte fedeltà sono uno strumento molto apprezzato per incrementare la fidelizzazione dei clienti. TWINT le offre la possibilità di integrare la sua carta fedeltà digitale nell’App TWINT. In questo modo le sue e le sue/i suoi clienti hanno sempre la carta a disposizione – e non hanno più i portamonete stracolmi di carte.

Maggiori informazioni sulla carta fedeltà

Tornare su