Come impostare le notifiche per pagamenti in entrata?
Per le transazioni effettuate con adesivo con codice QR o link di pagamento puoi ricevere una notifica push in tempo reale nella TWINT Business Portal App oppure tramite e-mail. La notifica tramite e-mail contiene inoltre un link per il rimborso diretto del relativo pagamento.
Come procedere per le notifiche push nella TWINT Business Portal App:
Vedi: Come gestire le notifiche dei pagamenti in entrata nella TWINT Business Portal App?
Come procedere per le notifiche tramite e-mail:
- Effettua il login nel portale per rivenditori.
- Nel menu seleziona a sinistra «Punti vendita».
- Seleziona il simbolo della matita accanto al punto vendita per cui desideri impostare le notifiche.
- Alla voce «Notifica di vendita» puoi selezionare il simbolo della matita e determinare se ricevere o meno una notifica tramite e-mail per una specifica transazione. Accertati di aver registrato correttamente il tuo indirizzo e-mail.
- Per terminare la procedura seleziona la voce «Home» nel menu e conferma di voler salvare le modifiche.
- Le modifiche sono ora attive.
La risposta è stata utile?
Grazie mille per il suo feedback!