Ondata di phishing in corso: attualmente circolano messaggi fraudolenti che fingono che il vostro account TWINT sia stato bloccato. Fate attenzione: si tratta di tentativi di phishing.

Come impostare le notifiche per pagamenti in entrata?

Per le transazioni effettuate con adesivo con codice QR o link di pagamento puoi ricevere una notifica push in tempo reale nella TWINT Business Portal App oppure tramite e-mail. La notifica tramite e-mail contiene inoltre un link per il rimborso diretto del relativo pagamento.

Come procedere per le notifiche push nella TWINT Business Portal App:

Vedi: Come gestire le notifiche dei pagamenti in entrata nella TWINT Business Portal App? 

Come procedere per le notifiche tramite e-mail:

  • Effettua il login nel portale per rivenditori.
  • Nel menu seleziona a sinistra «Punti vendita».
  • Seleziona il simbolo della matita accanto al punto vendita per cui desideri impostare le notifiche.
  • Alla voce «Notifica di vendita» puoi selezionare il simbolo della matita e determinare se ricevere o meno una notifica tramite e-mail per una specifica transazione. Accertati di aver registrato correttamente il tuo indirizzo e-mail.
  • Per terminare la procedura seleziona la voce «Home» nel menu e conferma di voler salvare le modifiche.
  • Le modifiche sono ora attive.

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