Come faccio a impostare una notifica per le transazioni in entrata nel portale per rivenditori TWINT?

Per le transazioni che vengono eseguite con sticker codice QR, ha la possibilità di ricevere tramite e-mail o SMS una notifica immediata in merito all’avvenuta transazione. A tale scopo proceda come indicato di seguito:

  • Faccia il login nel portale per rivenditori
  • Clicchi nel menu a sinistra su «Negozi»
  • Clicchi sul simbolo della matita accanto al negozio per cui desidera impostare le notifiche.
  • Alla voce «Notifica di vendita» può cliccare sul simbolo della matita e determinare se per una transazione desidera ricevere una notifica tramite e-mail, SMS, tramite e-mail e SMS o addirittura nessuna notifica. Se desidera ricevere delle notifiche, si assicuri di aver impostato correttamente il suo indirizzo e-mail o il suo numero di cellulare.
  • Per salvare le modifiche, clicchi in basso a destra su «Continua» e quindi su «Invia ordine».
  • Le modifiche sono ora attive.

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

Tornare su