Attuale ondata di phishing: Al momento circolano e-mail fraudolente a nome di TWINT che chiedono una conferma per una nuova registrazione di dispositivo all'estero. Per favore, fai attenzione – si tratta di tentativi di phishing.

Come trovare una transazione specifica nella TWINT Business Portal App?

Per giungere alla panoramica delle transazioni, nella TWINT Business Portal App seleziona «Transazioni».

Attualmente qui visualizzi le transazioni di tutti i tuoi punti vendita, raggruppate per giorno.

Anche con la panoramica delle transazioni aperta, le nuove transazioni ti saranno notificate in tempo reale tramite notifiche push. Considera tuttavia che la panoramica delle transazioni non si aggiorna in automatico. Appoggia il dito sullo schermo e scorri verso il basso per aggiornare la panoramica e visualizzare anche le transazioni più recenti.

Per ulteriori opzioni di ricerca e filtro (ad esempio solo transazioni di un determinato punto vendita o periodo di tempo) puoi utilizzare la funzione di ricerca delle transazioni nel portale per rivenditori TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.