Come trovare una transazione specifica nella TWINT Business Portal App?

Per giungere alla panoramica delle transazioni, nella TWINT Business Portal App seleziona «Transazioni».

Di default, vengono mostrate tutte le transazioni di tutti gli store per giorno. In alto nella panoramica delle transazioni puoi anche filtrare i risultati per singolo giorno e/o per negozi selezionati.

Le nuove transazioni vengono segnalate in tempo reale tramite notifica push, anche quando la panoramica delle transazioni è aperta. Tuttavia, si prega di notare che la panoramica delle transazioni viene aggiornata automaticamente solo se le notifiche push sono attivate. In caso contrario, è necessario aggiornare manualmente la panoramica delle transazioni. A tal fine, è necessario toccare lo schermo e scorrere verso il basso con il dito per visualizzare le transazioni più recenti.

Per ulteriori opzioni di ricerca e filtro (ad esempio solo transazioni di un determinato punto vendita o periodo di tempo) puoi utilizzare la funzione di ricerca delle transazioni nel portale per rivenditori TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.