Guasti imprevisti TWINT a causa di problemi tecnici di Swisscom

Come si aggiunge un utente autorizzato al portale per rivenditori TWINT?

Per aggiungere un utente al portale per rivenditori, faccia il login con il suo account.

  • Alla voce «Impostazioni» nel campo «Gestione utente» troverà il pulsante «Aggiungi utente».
  • Clicchi su questo pulsante e registri i dati personali dell’utente supplementare.
  • È necessario inserire un indirizzo e-mail in corso di validità che sia nella disponibilità del nuovo utente.
  • Inserisca il numero di cellulare del nuovo utente.
  • Selezioni una password provvisoria per il nuovo utente e clicchi su «Esegui».
  • Raccomandiamo al nuovo utente di modificare la sua password dopo il primo login.

Qualora non disponga ancora di un accesso al portale per rivenditori, la invitiamo in primo luogo a registrare la sua azienda nel portale per rivenditori.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.