Come faccio ad aggiungere un utente al portale per rivenditori TWINT?

Per aggiungere un utente al portale per rivenditori, faccia il login con il suo account.

  • Alla voce «Impostazioni» nel campo «Gestione utente» troverà il pulsante «Aggiungi utente».
  • Clicchi su questo pulsante e registri i dati personali dell’utente supplementare.
  • È necessario inserire un indirizzo e-mail in corso di validità che sia nella disponibilità del nuovo utente.
  • Inserisca il numero di cellulare del nuovo utente.
  • Selezioni una password provvisoria per il nuovo utente e clicchi su «Esegui».
  • Raccomandiamo al nuovo utente di modificare la sua password dopo il primo login.

Qualora non disponga ancora di un accesso al portale per rivenditori, la invitiamo in primo luogo a registrare la sua azienda nel portale per rivenditori.

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Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

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