Ondata di phishing in corso: attualmente circolano messaggi fraudolenti che fingono che il vostro account TWINT sia stato bloccato. Fate attenzione: si tratta di tentativi di phishing.

Qual è la differenza tra codici QR con importo fisso e importo a scelta?

Importo fisso

Il codice QR ha un certo valore che tu definisci preventivamente al momento di ordinarlo. Il cliente scansiona il codice QR e si limita a confermarne l’importo fisso. Tieni presente che, per gli «adesivi con codice QR con informazioni sul pagamento», non sono disponibili i codici QR con importo fisso, ma soltanto quelli con importo a scelta.

Videobeschreibung

Importo a scelta

Il codice QR lascia aperto l’importo dell’acquisto. Il cliente scansiona il codice QR, inserisce l’importo dovuto e conferma il proprio pagamento.

Videobeschreibung

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.