FAQ

Qui trova le risposte a importanti domande su TWINT. Ha altre domande? Ci spedisca un messaggio mediante modulo di contatto.


Come funziona TWINT?

TWINT per rivenditori

Come funziona TWINT per clienti commerciali? In questo video scopre tutto quello che può fare la soluzione di pagamento mobile. TWINT è lo standard svizzero nel Mobile Payment ed è supportato dalla maggior parte delle banche svizzere e dai maggiori acquirer e provider di servizi. La soluzione di pagamento funziona su tutti i canali. Ci sono molte possibilità per incassare con TWINT: nello shop online o nell’App Shop, alla cassa, con uno smartphone, un tablet o presso un distributore automatico. Con TWINT potrà incassare e non solo: premi la fedeltà dei suoi clienti con coupon di sconto e carte fedeltà digitali. Oppure faccia digitalizzare la sua carta clienti e la visualizzi nell’App TWINT. Con il pagamento i suoi clienti ne trarranno beneficio automaticamente. Altre informazioni sugli incassi con TWINT e gli imperdibili plusvalori sono riportati sul sito www.twint.ch/clienti-commerciali/.

Incassare con TWINT

Come funziona l’App per rivenditori TWINT? In questo video scopre come può incassare mediante l’App per rivenditori gratuita e il suo smartphone o tablet. Si registri innanzitutto su www.twint.ch/registrazione come rivenditore TWINT. Quindi può scaricare nell’App Store di Apple o nel Google Play Store l’App per rivenditori TWINT e inserire il codice di accesso. Per incassare con l’App per rivenditori, apra a questo punto l’App e inserisca l’importo. Faccia scannerizzare il codice QR dal suo cliente. Il cliente a questo punto conferma l’importo. Ogni sera il suo denaro viene automaticamente versato sul suo conto bancario. Il conteggio dettagliato è visualizzabile nel portale per rivenditori TWINT. Altre informazioni sugli incassi con TWINT e gli imperdibili plusvalori sono riportati sul sito www.twint.ch/clienti-commerciali/.

Mobile Marketing con TWINT

Come funziona il Mobile Marketing con TWINT? In questo video scopra come può fare pubblicità nell’App TWINT. Può premiare i suoi clienti per la loro fedeltà: offra loro delle carte fedeltà digitali o aumenti il suo fatturato con i coupon di sconto. Le carte e i coupon vengono visualizzati nell’App TWINT dei suoi clienti. Può inoltre far digitalizzare la sua carta clienti. Con il pagamento i clienti beneficeranno automaticamente dei rispettivi vantaggi. Per saperne di più sulle possibilità del Mobile Marketing con TWINT, consulti il sito www.twint.ch/ it/clienti-commerciali/mobile-marketing.


Servizio clienti

Siamo al suo fianco in caso di domande su TWINT. Si rivolga direttamente al suo acquirer.

six_payment_service_logo

Domande su cassa con beacon, terminale o distributori automatici

lead.ch@six-payment-services.com
058 399 91 61

Domande su shop online o su App Shop

e-commerce@six-payment-services.com
058 399 92 32

twint_logo

Assistenza clienti commerciali

support@twint.ch
058 667 98 44
Da lunedì a venerdì
Dalle ore 8 alle 17


Download

Tornare su