Qual è la differenza tra gli adesivi con codice QR di base e gli adesivi con codice QR con informazioni sul pagamento?
Campi di testo
Gli adesivi con codice QR con informazioni sul pagamento offrono ai rivenditori la possibilità di integrare nella procedura di pagamento determinati campi di testo (ad es. nome e indirizzo del cliente o causale del pagamento). I rivenditori possono decidere quali campi sono facoltativi e quali devono essere obbligatoriamente compilati dall’acquirente per concludere il pagamento.
Importi e notifiche
Per gli adesivi con codice QR con informazioni sul pagamento sono disponibili soltanto adesivi con codice QR con importo a scelta, mentre per gli adesivi con codice QR di base sono disponibili anche gli adesivi con importo fisso. Inoltre, per gli adesivi con codice QR con informazioni sul pagamento è prevista esclusivamente la possibilità di ricevere notifiche via e-mail per le transazioni eseguite correttamente; in questo modo, il rivenditore dispone di tutti i dati in modo corretto e con una rappresentazione ordinata dei contenuti. Per gli adesivi con codice QR di base sono possibili anche notifiche via SMS. Nel portale per rivenditori TWINT possono essere visualizzate tutte le transazioni.
Commissioni
Oltre alla commissione di pagamento che in TWINT SA ammonta per gli adesivi con codice QR di base all’1,3% dell’importo della transazione, per gli adesivi con codice QR con informazioni sul pagamento viene applicato un ulteriore importo di CHF 0.30 per ogni transazione per i campi per le comunicazioni facoltativi.
La risposta è stata utile?
Grazie mille per il suo feedback!