Qual è la differenza tra gli adesivi con codice QR di base e gli adesivi con codice QR con informazioni sul pagamento?

Campi di testo

Gli adesivi con codice QR con informazioni sul pagamento offrono ai rivenditori la possibilità di integrare nella procedura di pagamento determinati campi di testo (ad esempio nome, cognome e indirizzo del cliente o causale di pagamento). I rivenditori possono decidere quali campi sono facoltativi e quali devono essere obbligatoriamente compilati dall’acquirente per concludere il pagamento.

Importi e notifiche

Per gli adesivi con codice QR con informazioni sul pagamento sono disponibili soltanto adesivi con codice QR con importo a scelta, mentre per gli adesivi con codice QR di base sono disponibili anche adesivi con importo fisso. Entrambe le opzioni offrono la possibilità di attivare notifiche push nella TWINT Business Portal App nonché notifiche tramite e-mail per le transazioni. Nel portale per rivenditori TWINT e nella TWINT Business Portal App è possibile visualizzare tutte le transazioni.

Commissioni

Oltre alla commissione di pagamento che in TWINT SA ammonta per gli adesivi con codice QR di base all’1,3% dell’importo della transazione, per gli adesivi con codice QR con informazioni sul pagamento viene applicato un ulteriore importo di CHF 0.30 per ogni transazione per i campi facoltativi per le comunicazioni.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.