Attuale ondata di phishing: Al momento circolano e-mail fraudolente a nome di TWINT che chiedono una conferma per una nuova registrazione di dispositivo all'estero. Per favore, fai attenzione – si tratta di tentativi di phishing.

Perché nella TWINT Business Portal App non trovo tutte le funzioni del portale per rivenditori TWINT?

Ampliamo costantemente la TWINT Business Portal App. Se non dovessi trovare una funzione del portale per rivenditori TWINT nella TWINT Business Portal App, fino a nuovo avviso ti preghiamo di utilizzare tale funzione direttamente nel portale per rivenditori TWINT. Le risposte alle domande frequenti sul portale per rivenditori TWINT sono riportate qui.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.