Come aggiorno i dati del mio conto nel portale per rivenditori TWINT?

È molto importante archiviare correttamente i dati del proprio conto nel portale dei partner TWINT, dal momento che in caso contrario non potremo dar seguito ai pagamenti in suo favore. È assolutamente necessario che il nome del titolare del conto con l’IBAN corrispondente sia identico al nome sull’estratto conto.

Esempio:
Il Signor Max Modello ha un’azienda che gestisce lo shop online «Esempio». Il Signor Modello ha un conto aziendale con IBAN XXY per la sua azienda «Esempio Sagl». Se il signor Modello nel portale per rivenditori TWINT inserisce erroneamente quale titolare del conto con IBAN XXY il nome di «Max Modello» invece che «Esempio», è altamente probabile che la banca del signor Modello rifiuti il nostro pagamento (a seconda della banca, ciò succede a partire da un dato importo minimo).

Dal momento che sappiamo quanto sia importante per un imprenditore come lei ricevere regolarmente sul suo conto l’incasso quotidiano, la preghiamo di fare grande attenzione a inserire correttamente i dati del conto all’interno del portale per partner. Proceda quindi nel modo seguente:

Aggiornare IBAN attuale

  • Faccia il login nel portale per rivenditori
  • Clicchi nel menu a sinistra su «Impostazioni»
  • Clicchi nel campo «Conti» sul simbolo della matita accanto all’IBAN del conto di cui vorrebbe modificare i dati del titolare
  • Inserisca i dati corretti del titolare del conto e clicchi su «Salva»

Registrare nuovo IBAN

  • Faccia il login nel portale per rivenditori
  • Clicchi nel menu a sinistra su «Negozi»
  • Clicchi sul simbolo della matita accanto al negozio per cui vorrebbe modificare i dati del suo conto.
  • Nel campo «Conto di accredito» clicchi sul simbolo della matita
  • Clicchi in basso nel campo «Conto di accredito» su «Aggiungi conto»
  • Ora inserisca il nome del titolare del conto e l’IBAN corretti
  • Qualora non l’abbia già fatto, alleghi anche un estratto conto di questo conto, per permetterci di verificare se necessario la correttezza dei dati.

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Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

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