Cosa sono il link e il pulsante di pagamento?

Si tratta delle nostre soluzioni per i pagamenti online. I venditori possono utilizzare il link o il pulsante per offrire TWINT come sistema di pagamento, senza dover dotarsi di un sistema di negozio online o effettuare l’integrazione. Il link di pagamento è l’alternativa digitale al nostro codice QR adesivo contenente le informazioni di pagamento.

Il link di pagamento può essere condiviso, ad esempio, tramite Messenger, mentre il pulsante di pagamento può essere integrato in un sito web o in una newsletter.

Quando un cliente apre il link su un computer, viene visualizzato un codice QR che può essere scansionato con l’app TWINT per effettuare il pagamento. Se il cliente apre il link di pagamento su uno smartphone, il processo di pagamento inizia direttamente nell’app TWINT.

Questa soluzione è disponibile anche per le spedizioni postali. Vedi qui: Cos’è il codice QR per l’invio postale?

Per ordinare un link o un pulsante di pagamento, i venditori commerciali devono seguire le seguenti istruzioni.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.