Ondata di phishing attuale

Come si può offrire «Express check-out TWINT» nel proprio shop online?

In qualità di rivenditore, TWINT ti offre la possibilità di integrare la funzionalità «Express check-out TWINT» nel tuo shop online per pagamenti rapidi e comodi.

Una panoramica dettagliata dei vantaggi di «Express check-out TWINT» rispetto al check-out tradizionale è disponibile qui.

Ti preghiamo di ricordare cheè necessario soddisfare determinati requisiti affinché sia possibile offrire la funzionalità «Express check-out TWINT» nel proprio shop online.

Ecco come impostare Express check-out TWINT:

  • Accedi al portale per rivenditori TWINT.
  • Alla voce di menu «Home» vai al riquadro «Shop online» e seleziona «Integra TWINT».
  • Scegli una tra le opzioni «Standard», «Express check-out» oppure «Pacchetto combinato» e segui le istruzioni sullo schermo.
  • Una volta impostato correttamente il tuo shop segui le indicazioni nelle istruzioni d’uso del tuo sistema di shop online. Per l’attivazione ti serve l’UUID del tuo shop – disponibile nelle «Impostazioni» alla voce «Gestione utente» – che identifica in modo inequivocabile il tuo shop online. In caso di domande ti invitiamo a contattare il Servizio clienti del tuo sistema di shop online.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.