Perché ho ricevuto un invito o un sollecito di pagamento?
Se hai ricevuto un sollecito, vuol dire che il pagamento del premio mensile non è andato a buon fine. Questo sostanzialmente per tre ragioni:
- Credito insufficiente: assicurati di avere credito sufficiente per pagare il premio. Non appena sarà disponibile il credito necessario, l’addebito verrà ripetuto automaticamente.
- Pagamento automatico al soggetto emittente la fattura “Würth InsurHub” disattivato: l’autorizzazione automatica di pagamento per i premi mensili può essere riattivata in tutta semplicità nel portale web «InsurHub» alla voce «Il mio conto».
- Cambio dell’App TWINT o del numero di cellulare: se hai cambiato l’App TWINT (ad es. dall’App Prepaid all’App TWINT di una banca), o hai modificato il tuo numero di cellulare, ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro partner Würth Financial Services SA al numero 044 723 44 04 (lunedì-venerdì, 8.00 – 12.00 e 13.00 – 17.00). Würth Financial Services SA è a tua disposizione per aiutarti a ripristinare le tue polizze assicurative.
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