Perché ho ricevuto un invito o un sollecito di pagamento?

Se hai ricevuto un sollecito, vuol dire che il pagamento del premio mensile non è andato a buon fine. Questo sostanzialmente per tre ragioni:

  1. Credito insufficiente: assicurati di avere credito sufficiente per pagare il premio. Non appena sarà disponibile il credito necessario, l’addebito verrà ripetuto automaticamente.
  2. Pagamento automatico al soggetto emittente la fattura “Würth InsurHub” disattivato: l’autorizzazione automatica di pagamento per i premi mensili può essere riattivata in tutta semplicità nel portale web «InsurHub» alla voce «Il mio conto».
  3. Cambio dell’App TWINT o del numero di cellulare: se hai cambiato l’App TWINT (ad es. dall’App Prepaid all’App TWINT di una banca), o hai modificato il tuo numero di cellulare, ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro partner Würth Financial Services SA al numero 044 723 44 04 (lunedì-venerdì, 8.00 – 12.00 e 13.00 – 17.00). Würth Financial Services SA è a tua disposizione per aiutarti a ripristinare le tue polizze assicurative.

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Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.