Pagare
Dove posso pagare con TWINT?
Come posso pagare alla cassa con TWINT?
Come posso registrare TWINT come metodo di pagamento?
Il pagamento presso il beacon non funziona. Quale potrebbe essere il problema?
Come posso pagare con TWINT in un online shop?
Posso pagare con TWINT quando il mio smartphone non ha ricezione?
Posso pagare anche all’estero con TWINT?
Posso pagare in valuta estera con TWINT?
Posso visualizzare i pagamenti effettuati fino a quel momento nella mia app TWINT?
Perché sotto «Movimenti» non vedo cos’ho comprato esattamente?
Posso utilizzare i dati riportati sotto «Movimenti» come giustificativo di garanzia?
Quali sono i requisiti per poter utilizzare lo sticker codice QR?
Mi sono sbagliato a digitare e ho confermato un importo sbagliato. A chi posso rivolgermi?
Ho scansionato per errore due volte codice QR. A chi posso rivolgermi?
Posso autorizzare automaticamente dei pagamenti?