Nuovo: Acquistare credito paysafecard con TWINT

paysafecard twint

TWINT semplifica più che mai l’acquisto di credito paysafecard: risparmiati noiose ricerche online o la visita a un negozio, perché ora puoi acquistare i tuoi codici prepagati paysafecard direttamente dalla tua App TWINT.

paysafecard twint
    Come faccio ad acquistare credito paysafecard con TWINT? Paysafecard: come funziona? Vantaggi paysafecard con twint FAQs

Come faccio ad acquistare credito paysafecard con TWINT?

Con TWINT tutto è semplice: puoi acquistare le paysafecard comodamente dalla tua App.

Clicca su TWINT+ nell’App TWINT, quindi su «Buoni digitali».

Clicca su «Paysafecard» e scegli l’importo desiderato.

Conferma il tuo numero di cellulare e il pagamento.

Puoi scegliere se visualizzare direttamente il codice ricevuto oppure puoi consultarlo in qualsiasi momento alla voce TWINT+.


Paysafecard: come funziona?

Paysafecard consiste in codici prepagati da 16 cifre con cui potrai pagare in tutti gli shop online e nei negozi dove vedi esposto il logo «Paysafecard» – in Svizzera, ma anche all’estero. Ti basterà acquistare una paysafecard dalla tua App TWINT e utilizzare il tuo codice prepagato alla cassa.


Vantaggi paysafecard con TWINT

Finora, per acquistare una paysafecard dovevi andare sul sito paysafecard.com o recarti in un punto vendita affiliato. Con TWINT, tutto ciò appartiene ormai al passato. Ora, infatti, puoi acquistarla comodamente dalla tua App TWINT, alla voce TWINT+. Come vedi è semplicissimo, come per qualsiasi buono TWINT.

  • Acquisti più semplici e più veloci
  • Codice prepagato consultabile direttamente dalla tua App TWINT
  • Ti basterà avere un indirizzo e-mail e un numero di telefono

paysafe gutschein twint


FAQ: Ricaricare paysafecard con TWINT

Come faccio ad acquistare credito paysafecard con TWINT?

Potete acquistare i codici prepagati paysafecard in modo sicuro e semplice direttamente dalla vostra app TWINT. Procedete come segue:

  • Clicca sull’icona «TWINT+» nella tua App TWINT.
  • Cliccando su «Buoni digitali», il browser ti reindirizzerà allo shop online.
  • Clicca sul logo Paysafecard.
  • Scegli uno degli importi predefiniti.
  • A questo punto hai la possibilità di selezionare l’opzione «Inviare crediti o buoni a un’altra persona». In questo caso devi indicare l’indirizzo e-mail del destinatario nel campo «Acquistato per», oltre a indicare il tuo nome nel campo «Acquistato da» (per far sapere al destinatario da chi proviene il regalo). Infine, puoi scrivere un messaggio personalizzato per il destinatario.
  • Dopo avere accettato le Condizioni generali, puoi cliccare su «Acquistare credito».
  • Ora ti verrà chiesto di inserire il tuo numero di telefono. Dopodiché, clicca su «Invia SMS».
  • Riceverai un codice via SMS: inseriscilo nel campo che viene visualizzato.
  • Al tuo primo acquisto nello shop online, verrai invitato a indicare il tuo indirizzo e-mail personale, che verrà registrato e potrà essere aggiornato nel tuo profilo in qualsiasi momento. Qui puoi scoprire come modificare il tuo profilo nello shop online.
  • Clicca su «Acquistare credito».
  • A questo punto verrai reindirizzato all’App TWINT, dove dovrai confermare il pagamento cliccando su «OK».
  • Dopo aver effettuato con successo il pagamento, la tua App TWINT ti mostrerà una schermata verde di conferma. Cliccando sul pulsante «Mostra codice», il browser ti reindirizzerà nuovamente allo shop online dove troverai il codice paysafecard.
  • Inoltre, a pagamento effettuato riceverai automaticamente un’e-mail con il codice paysafecard. Se la paysafecard era un regalo, la stessa e-mail verrà recapitata anche al destinatario.

Dove posso pagare con paysafecard?

Le paysafecard vengono accettate in moltissimi negozi. Trovi un elenco dei negozi e punti vendita che accettano le paysafecard al sito paysafecard.com

La ricarica con TWINT è soggetta a commissioni?

No, non ci sono commissioni. Pagherai unicamente l’importo indicato.

Qual è il periodo di validità del credito paysafecard?

I clienti muniti di codice prepagato paysafecard ma privi di conto paysafecard sono tenuti al pagamento di una tassa di attivazione di 4 CHF o pari al controvalore nella valuta del buono, se al termine del secondo mese dopo l’acquisto il valore totale del tuo codice non è stato riscosso. Questa commissione si applicherà mensilmente fino all’esaurimento del codice prepagato. Se vuoi evitare di pagare commissioni per il tuo codice prepagato paysafecard, ma non vuoi ancora utilizzarlo, allora ti consigliamo di aprire un conto paysafecard e di ricaricarlo con il tuo codice. Così potrai salvare tutti i tuoi codici prepagati paysafecard in un unico credito e approfittare di numerosi altri vantaggi, come ad esempio limiti più alti per le tue transazioni.

Le paysafecard sono sicure?

L’acquisto di paysafecard con TWINT rappresenta una soluzione semplice e sicura. Presta attenzione durante l’acquisto delle paysafecard. Riscuoti il credito solo presso i fornitori che sono stati autorizzati da Paysafecard. Se hai dubbi in merito all’affidabilità di un sito Web,  contatta il team di assistenza di Paysafecard.