Info principali in breve:
In selezionati shop online puoi ora finalizzare il tuo acquisto con TWINT e pagarlo più avanti. TWINT ti offre questa opzione di pagamento in collaborazione con Swissbilling SA.
Compra subito e paga entro 30 giorni: comodo come acquistare dietro fattura, semplice come TWINT.
Info principali in breve:
In selezionati shop online puoi ora finalizzare il tuo acquisto con TWINT e pagarlo più avanti. TWINT ti offre questa opzione di pagamento in collaborazione con Swissbilling SA.
Puoi utilizzare questa opzione di pagamento con la stessa semplicità con cui usi l’app TWINT.
Buono a sapersi: Per chi effettua un acquisto, la funzione «Pagare dopo» è gratuita.
1.
Se effettui un acquisto in uno shop online che offre la possibilità di pagare più avanti è sufficiente selezionare la rispettiva funzione nella tua app TWINT durante la procedura di pagamento.
2.
Se utilizzi questa funzione per la prima volta, l’app TWINT ti rimanderà in automatico a Swissbilling SA per procedere alla registrazione in due semplici passaggi.
3.
Dopo l’acquisto, avrai la possibilità di attivare i pagamenti automatizzati. L’importo dell’acquisto ti verrà addebitato sul tuo conto TWINT automaticamente alla scadenza. Accertati che, al momento dell’addebito, il tuo conto TWINT abbia una copertura sufficiente.
4.
Se non hai attivato i pagamenti automatizzati, prima della data di scadenza riceverai una notifica che ti ricorda il pagamento da effettuare a breve.
5.
Per ricevere questi messaggi, attiva le notifiche push per l’app TWINT sul tuo smartphone.
Nel portale per pagare dopo della nostra azienda partner Swissbilling puoi trovare una panoramica dei tuoi pagamenti in sospeso e quelli effettuati con la funzione «Pagare dopo». Qui puoi effettuare i pagamenti manualmente oppure attivare o disattivare i pagamenti automatizzati e puoi avere accesso anche ad altre opzioni.
Per accedere al portale per pagare dopo procedi come segue:
Puoi accedere al portale per pagare dopo anche tramite i dettagli della transazione nella schermata iniziale della tua app TWINT.
Se utilizzi un’app TWINT diversa dall’app TWINT Prepaid possono essere previste ulteriori condizioni.
L’utilizzo di questo servizio nell’App TWINT non prevede alcun costo per il compratore, a condizione che gli importi dovuti vengano saldati entro il termine di pagamento. Se vuoi che la possibilità di pagare più tardi non venga più visualizzata, puoi disattivare il servizio seguendo le istruzioni riportate qui.
Se utilizzi un’App TWINT diversa dall’App TWINT Prepaid, la procedura potrebbe essere leggermente diversa. In caso di domande al riguardo ti invitiamo a contattare direttamente il servizio clienti della tua App TWINT. Se hai già utilizzato questo servizio, ma non desideri più usufruirne in futuro, puoi far chiudere il tuo conto dalla nostra azienda partner Swissbilling, inviando una e-mail a twint@swissbilling.ch. Tieni presente che, anche se hai disattivato questo servizio, gli importi dovuti per gli acquisti effettuati in precedenza devono comunque essere pagati entro i termini previsti.
Se utilizzi un’App TWINT diversa dall’App TWINT Prepaid, la procedura potrebbe essere leggermente diversa. In caso di domande al riguardo ti invitiamo a contattare direttamente il servizio clienti della tua App TWINT. Alcuni giorni prima della data di addebito riceverai una notifica circa il prossimo pagamento. Accertati di aver attivato le notifiche push per l’App TWINT sul tuo smartphone. Disattivazione: Ti preghiamo di seguire la procedura descritta qui.
In alternativa, puoi accedere al portale per i pagamenti differiti anche tramite i dettagli della transazione. Se utilizzi un’App TWINT diversa dall’App TWINT Prepaid, la procedura potrebbe essere leggermente diversa. In caso di domande al riguardo ti invitiamo a contattare direttamente il servizio clienti della tua App TWINT.
In alternativa, puoi accedere al portale per i pagamenti differiti anche tramite i dettagli della transazione. Per ulteriori domande sul portale per i pagamenti differiti, ti preghiamo di rivolgerti direttamente a Swissbilling: twint@swissbilling.ch. Se utilizzi un’App TWINT diversa dall’App TWINT Prepaid, la procedura potrebbe essere leggermente diversa. In caso di domande al riguardo ti invitiamo a contattare direttamente il servizio clienti della tua App TWINT.