Come posso notificare un sinistro con una polizza stipulata tramite TWINT?

  • Alla voce «Funzioni partner» nella tua app TWINT seleziona l’opzione «Assicurare». Visualizzerai le quattro funzioni supplementari usate con maggior frequenza. Selezionando «Visualizza tutti» otterrai una panoramica di tutte le funzioni a disposizione.
  • Ora sarai reindirizzato all’applicazione online «InsurHub» del nostro partner Würth Financial Services SA.
  • Clicca su «Le mie polizze».
  • Ora puoi visualizzare la panoramica di tutte le polizze stipulate tramite TWINT.
  • Clicca sulla polizza per la quale vorresti notificare il sinistro.
  • Ora clicca su «Notificare sinistro».
  • Inserisci tutte le informazioni richieste, se necessario carica immagini del sinistro, e invia la notifica all’assicurazione, cliccando su «Comunicare sinistro»
  • Riceverai immediatamente per email la conferma dell’inoltro della notifica all’assicuratore.
  • In alternativa, puoi notificare il sinistro telefonicamente chiamando direttamente l’assicuratore tramite il pulsante di chiamata.
  • L’assicurazione elaborerà la tua richiesta nel più breve tempo possibile.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.