Senza perdere tempo in internet, andare in negozio o fare niente del genere, per acquistare o regalare credito e buoni digitali ora le bastano pochi clic con l’App TWINT. Con TWINT può acquistare rapidamente e in qualsiasi momento del credito o dei buoni per il suo negozio preferito.
Twintare credito e buoni digitali

Le serve un regalo di compleanno last minute, o un omaggio per l’anniversario? Vuole concedersi qualcosa di particolare? Ha esaurito di nuovo il suo credito di gaming o streaming?

Ecco come funziona
Apri l’app TWINT e seleziona la funzione partner «Buoni digitali».
Selezioni il negozio e l’importo desiderato.
Confermi il pagamento.
Può visionare direttamente il codice, o richiamarlo in qualsiasi momento via TWINT. Può anche inoltrare il codice del buono direttamente via mail a un’altra persona.
Ha altre domande sull’acquisto di credito e di buoni digitali con TWINT?
Per saperne di più su questi buoni digitali:
Vantaggi acquistando credito e buoni digitali con TWINT
Partner
FAQ: Domande frequenti sui buoni digitali
Cosa sono i buoni digitali e come posso procurarmeli?
- Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Buoni digitali». Le prime quattro funzioni-partner vengono visualizzate direttamente, mentre cliccando su «Mostrare tutte» puoi vederne l’elenco completo.
- Ora sarai reindirizzato allo shop online.
- Selezioni l’operatore desiderato cliccando sul logo del relativo prodotto.
- A seconda del prodotto può stabilire un importo, o selezionare uno degli importi prestabiliti.
- A questo punto ha la possibilità di selezionare l’opzione «Spedire credito o buono a un’altra persona». In questo caso deve indicare l’email del destinatario nel campo «Acquistato per», oltre al suo nome nel campo «Acquistato da» (per far sapere al destinatario da chi proviene il regalo). Infine ha la possibilità di scrivere un messaggio personalizzato per il destinatario.
- Qualora tu disponga di un codice di sconto, puoi inserirlo ora e il suo importo verrà detratto automaticamente.
- Al suo primo acquisto nel web shop, verrà invitato a indicare il suo indirizzo email personale che verrà registrato e potrà essere aggiornato nel suo profilo in qualsiasi momento. Per sapere come modificare il suo profilo nel web shop clicchi qui.
- Dopo avere accettato le condizioni commerciali generali del negozio corrispondente, può cliccare su «Acquistare credito».
- A questo punto verrà reindirizzato dal web shop all’App TWINT dove dovrà confermare il pagamento cliccando su «Okay».
- Dopo aver effettuato con successo il pagamento, la tua App TWINT ti mostrerà una schermata verde di conferma. Cliccando sul pulsante «Mostra codice», sarai indirizzato nuovamente allo shop online dove troverai il codice del tuo buono.
- Inoltre, a pagamento ultimato riceverà automaticamente un’email con il codice del suo credito. Qualora il buono o il credito digitale fossero un regalo, la stessa email verrà recapitata anche al destinatario.
Tieni presente che questa funzione-partner potrebbe non essere attiva in tutte le App TWINT. Se non dovessi trovare la funzione-partner, ti preghiamo di rivolgerti al servizio clienti della tua App TWINT.
Dove posso trovare i codici dei buoni già acquisiti?
- Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Buoni digitali». Le prime quattro funzioni-partner vengono visualizzate direttamente, mentre cliccando su «Mostrare tutte» puoi vederne l’elenco completo.
- Sarai reindirizzato al web shop.
- Clicca sul pulsante «Crediti e buoni personali» per visualizzare tutti i codici dei buoni già acquistati.
- Per visualizzare il codice, clicca su «Mostrare codice» in corrispondenza del codice desiderato.
Tramite elenco delle tue transazioni
- Sulla schermata iniziale della tua app TWINT, accanto alla voce «Transazioni» seleziona «Visualizza tutti».
- In base a data e importo, individua la transazione corrispondente dall’elenco completo delle transazioni. La transazione verrà visualizzata come «TWINT Digital Voucher». Consiglio: sulla schermata iniziale della tua app TWINT, alla voce «Transazioni», viene di volta in volta visualizzata direttamente la tua ultima transazione.
- Clicca sulla transazione per visualizzarne i dettagli. Tra i dettagli dell’ordine puoi cliccare su «Mostrare dettagli». A questo punto sarai reindirizzato direttamente al codice del buono acquisito.
Nella tua casella di posta elettronica
- Apri la tua casella di posta elettronica.
- Cerchi la relativa email di conferma.
Come posso modificare il mio profilo nel web shop?
- Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Buoni digitali». Le prime quattro funzioni-partner vengono visualizzate direttamente, mentre cliccando su «Mostrare tutte» puoi vederne l’elenco completo.
- Ora sarai reindirizzato allo shop online.
- Clicchi in alto a destra su «Il mio conto».
- Ora aggiorni il suo indirizzo email nel campo superiore. Per confermare la digitazione corretta, la preghiamo di digitare l’indirizzo anche nel campo inferiore.
- Clicchi su «Archiviare indirizzo email».
- Una volta aggiornato, il nuovo indirizzo email sarà utilizzato sin da subito come nuovo indirizzo di destinazione per l’invio dei codici dei buoni da lei acquisiti.
Dove posso rivolgermi per domande sui miei buoni e crediti digitali?
- Breve descrizione del problema
- Data e ora della transazione (disponibile ad es. nella panoramica delle transazioni nella tua app TWINT)
- Buoni/crediti già acquisiti, importo già acquisito
- Numero completo (lo trova qui)
- Se presente, allegare breve notifica dell’acquisto (e-mail di conferma ricevuta)
Per qualsiasi domanda la preghiamo di rivolgersi al titolare della sua App TWINT.