Twintare credito e buoni digitali

Le serve un regalo di compleanno last minute, o un omaggio per l’anniversario? Vuole concedersi qualcosa di particolare? Ha esaurito di nuovo il suo credito di gaming o streaming?

    Ecco come funziona Vantaggi Partner Download

Senza perdere tempo in internet, andare in negozio o fare niente del genere, per acquistare o regalare credito e buoni digitali ora le bastano pochi clic con l’App TWINT. Con TWINT può acquistare rapidamente e in qualsiasi momento del credito o dei buoni per il suo negozio preferito.


Ecco come funziona

Apri l’app TWINT e seleziona la funzione partner «Buoni digitali».

Selezioni il negozio e l’importo desiderato.

Confermi il pagamento.

Può visionare direttamente il codice, o richiamarlo in qualsiasi momento via TWINT. Può anche inoltrare il codice del buono direttamente via mail a un’altra persona.

Ha altre domande sull’acquisto di credito e di buoni digitali con TWINT?

Alle FAQ


Per saperne di più su questi buoni digitali:

Vantaggi acquistando credito e buoni digitali con TWINT

  • Può acquistare credito e buoni per i suoi negozi preferiti direttamente dall’App TWINT.
  • Riceverà il credito e i buoni immediatamente in formato digitale.
  • Inoltre può inviare i buoni a un’altra persona.


Partner









paysafe

FAQ: Domande frequenti sui buoni digitali

Cosa sono i «buoni digitali» e come posso procurarmeli?

L’App TWINT le permette da subito di acquisire credito e buoni digitali per vari negozi. E questo sia per lei personalmente, sia per un regalo da recapitare direttamente tramite email al destinatario desiderato. Ecco come funziona:

  • Alla voce «Funzioni partner» nella tua app TWINT seleziona l’opzione «Buoni digitali». Visualizzerai le quattro funzioni supplementari usate con maggior frequenza. Selezionando «Visualizza tutti» otterrai una panoramica di tutte le funzioni a disposizione.
  • Ora sarai reindirizzato allo shop online.
  • Selezioni l’operatore desiderato cliccando sul logo del relativo prodotto.
  • A seconda del prodotto può stabilire un importo, o selezionare uno degli importi prestabiliti.
  • A questo punto ha la possibilità di selezionare l’opzione «Spedire credito o buono a un’altra persona». In questo caso deve indicare l’email del destinatario nel campo «Acquistato per», oltre al suo nome nel campo «Acquistato da» (per far sapere al destinatario da chi proviene il regalo). Infine ha la possibilità di scrivere un messaggio personalizzato per il destinatario.
  • Qualora tu disponga di un codice di sconto, puoi inserirlo ora e il suo importo verrà detratto automaticamente.
  • Al suo primo acquisto nel web shop, verrà invitato a indicare il suo indirizzo email personale che verrà registrato e potrà essere aggiornato nel suo profilo in qualsiasi momento. Per sapere come modificare il suo profilo nel web shop clicchi qui.
  • Dopo avere accettato le condizioni commerciali generali del negozio corrispondente, può cliccare su «Acquistare credito».
  • A questo punto verrà reindirizzato dal web shop all’App TWINT dove dovrà confermare il pagamento cliccando su «Okay».
  • Dopo aver effettuato con successo il pagamento, la tua App TWINT ti mostrerà una schermata verde di conferma. Cliccando sul pulsante «Mostra codice», sarai indirizzato nuovamente allo shop online dove troverai il codice del tuo buono.
  • Inoltre, a pagamento ultimato riceverà automaticamente un’email con il codice del suo credito. Qualora il buono o il credito digitale fossero un regalo, la stessa email verrà recapitata anche al destinatario.

Tieni presente che questa funzione supplementare potrebbe non essere disponibile in tutte le app TWINT. Se non dovessi trovare la funzione nella tua app ti preghiamo di rivolgerti al servizio clienti della tua App TWINT.

Videobeschreibung

Dove trovo i codici dei buoni già acquistati?

Per ritrovare i codici dei buoni già acquisiti hai cinque possibilità: Tramite link una volta ultimato il pagamento (nella schermata di conferma) Dopo l’avvenuto pagamento, nella tua app TWINT visualizzerai una schermata verde di conferma. Selezionando «Mostrare codice» avverrà il reindirizzamento allo shop online dove troverai il codice del tuo buono. Tramite notifiche nella schermata iniziale della tua app TWINT Una volta completato l’acquisto puoi richiamare il codice del tuo buono direttamente tramite la relativa notifica nella schermata iniziale della tua app TWINT. Tramite lo shop online

  • Alla voce «Funzioni partner» nella tua app TWINT seleziona l’opzione «Buoni digitali». Visualizzerai le quattro funzioni supplementari usate con maggior frequenza. Selezionando «Visualizza tutti» otterrai una panoramica di tutte le funzioni a disposizione.
  • Ora avverrà il reindirizzamento allo shop online.
  • Seleziona «Crediti e buoni personali» per visualizzare tutti i codici dei buoni già acquistati.
  • Per visualizzare il codice seleziona «Mostrare codice» in corrispondenza del codice desiderato.

Tramite la panoramica delle transazioni

  • Nella panoramica delle transazioni cerca la relativa transazione in base alla data e all’importo. La transazione verrà visualizzata come «TWINT Digital Voucher». Suggerimento: sulla schermata iniziale della tua app TWINT, alla voce «Transazioni», viene visualizzata direttamente la tua ultima transazione.
  • Seleziona la transazione per visualizzarne i dettagli. Tra i dettagli dell’ordine puoi selezionare «Visualizza dettagli». A questo punto avverrà il reindirizzamento al codice del buono acquistato.

Nella tua casella di posta elettronica

  • Apri la tua casella di posta elettronica.
  • Cerchi la relativa email di conferma.

Come posso modificare il mio profilo nel web shop?

Può aggiornare il suo profilo modificando l’indirizzo email dove verranno recapitati i codici dei buoni da lei acquisiti. Può procedere come segue:

  • Alla voce «Funzioni partner» nella tua app TWINT seleziona l’opzione «Buoni digitali». Visualizzerai le quattro funzioni supplementari usate con maggior frequenza. Selezionando «Visualizza tutti» otterrai una panoramica di tutte le funzioni a disposizione.
  • Ora sarai reindirizzato allo shop online.
  • Clicchi in alto a destra su «Il mio conto».
  • Ora aggiorni il suo indirizzo email nel campo superiore. Per confermare la digitazione corretta, la preghiamo di digitare l’indirizzo anche nel campo inferiore.
  • Clicchi su «Archiviare indirizzo email».
  • Una volta aggiornato, il nuovo indirizzo email sarà utilizzato sin da subito come nuovo indirizzo di destinazione per l’invio dei codici dei buoni da lei acquisiti.

A chi posso rivolgermi in caso di domande sui miei buoni e crediti digitali?

Tramite i nostri partner ti offriamo la possibilità di acquistare buoni e crediti digitali nell’app TWINT. In caso di domande relative a una paysafecard acquistata leggi qui come procedere. Per domande sullo stato di tutti gli altri buoni acquistati (tutti tranne paysafecard), ad esempio errori nell’attivazione e/o domande sullo stato del credito o rifiuto di uno storno invia un’e-mail a [email protected]. Nella mail ti preghiamo di riportare le seguenti informazioni:

  • Breve descrizione del problema
  • Data e ora della transazione (trovi queste informazioni ad esempio nella panoramica delle transazioni della tua app TWINT)
  • Buoni/crediti acquistati / importo acquistato
  • Numero completo della carta (lo trovi qui)
  • Se disponibile allegare il giustificativo di acquisto (e-mail di conferma ricevuta)

Per qualsiasi altra domanda ti preghiamo di rivolgerti all’emittente della tua app TWINT.

Scaricare l'App TWINT

Qualunque sia la tua banca: TWINT è per tutti. Scegli preferibilmente l’App TWINT di una banca dove hai un conto. Così potrai collegare l’App al tuo conto bancario.