Registra le tue carte cliente in TWINT

carta cliente twint

Salva le carte cliente di vari esercizi commerciali nella tua app. In questo modo raccoglierai i punti fedeltà già prima di pagare alla cassa.

carta cliente twint
    Informazioni principali in breve Funziona così Vantaggi Quali carte cliente posso registrare in TWINT? Registra la tua Coop Supercard FAQ

Informazioni principali in breve

Registra le tue carte cliente nell’app e mostrale sullo schermo al momento del pagamento alla cassa.
In questo modo velocizzerai le operazioni alla cassa senza dimenticare di raccogliere punti fedeltà.

Funziona così

adding loyalty card to twint step 1

1.

  • Apri l’app TWINT e nel menu in alto, alla voce «Carte fedeltà e offerte», seleziona l’area «Carte cliente».
  • Poi seleziona il pulsante a forma di «più» per visualizzare tutte le carte cliente disponibili.

adding loyalty card to twint step 2

2.

  • Scegli la carta cliente desiderata.
  • Scansiona il codice a barre con l’app. Ora vedrai una versione digitale della carta. Puoi attivare questa funzione con il pulsante sottostante.

Puoi registrare queste carte

carta fedeltà passo 3

3.

A questo punto riceverai una conferma che la carta è stata aggiunta correttamente.
Ora la puoi trovare nell’elenco delle tue carte attivate.

adding loyalty card to twint step 4
4.
Da questo momento, quando pagherai con TWINT verrà sempre visualizzata la carta cliente corrispondente. Seleziona semplicemente la carta per visualizzare il codice a barre prima di pagare.

adding loyalty card to twint step 5
5.
Per farlo è sufficiente aprire la funzione di scansione dell’app e selezionare la carta cliente. Mostra il codice a barre al personale alla cassa o scansionalo al check-out automatico. Così raccoglierai velocemente punti fedeltà.

I tuoi vantaggi

  • Acquisti in tutto relax: trovi tutto ciò di cui hai bisogno nella tua app.
  • Procedure più veloci alla cassa: raccogli punti fedeltà e poi paghi. Due piccole operazioni con una sola app.
  • Nessun punto fedeltà perso: trovi le carte cliente di molti esercizi commerciali nella tua app, così non dimenticherai di raccogliere punti fedeltà.
  • Nessuna carta cliente fisica: grazie alla carta cliente digitale hai più spazio nel portafoglio.

Quali carte cliente posso registrare in TWINT?

Per la farmacia, il supermercato o la libreria: registrate ora le carte fedeltà dei vostri negozi preferiti. Non avete ancora una carta fedeltà? Allora selezionate semplicemente un negozio dalla lista, cliccate sul link e registratevi per raccogliere punti bonus.

Puoi già trovare le seguenti carte cliente nella tua app:

 

 

Seguiranno altre carte cliente…

Registra la tua Coop Supercard in TWINT

Raccogliere superpunti con TWINT: in pochi passaggi puoi registrare la tua Coop Supercard nell’app TWINT. Non è nemmeno necessario selezionare la Supercard in precedenza. Così raccoglierai automaticamente superpunti ogni volta che pagherai alla Coop alla cassa.

Maggiori dettagli su Coop Supercard

FAQ: Carte cliente in TWINT

Come posso memorizzare carte fedeltà in TWINT?

Apri la tua app TWINT, tocca in alto a destra o a sinistra sui tre punti o le tre lineette e poi su «Carte cliente» nel campo «Carte fedeltà e offerte». Seleziona quindi il simbolo del più (+). Qui puoi registrare le tue carte cliente come, ad esempio, la Coop Supercard o la carta Migros Cumulus. Se la tua carta cliente non si trova nell’elenco seleziona l’opzione «Altre carte» e segui le istruzioni sullo schermo.

Se si tratta di una carta fedeltà da esibire all’acquisto, procedi come descritto qui. Per carte che non necessitano di essere esibite all’acquisto (per esempio la Coop Supercard), il pagamento con TWINT ti darà l’opportunità di beneficiare in seguito automaticamente dei relativi vantaggi nei negozi che partecipano all’iniziativa.

Se si utilizza un'applicazione TWINT diversa dall'applicazione TWINT Prepaid, la procedura potrebbe essere leggermente diversa. In caso di domande, contattare direttamente il servizio clienti dell'applicazione TWINT.

Posso registrare la mia carta cliente in più App TWINT?

Sì, puoi registrare ogni singola carta cliente in ogni App TWINT installata sul tuo smartphone. Un'eccezione è rappresentata dalla carta sconti Coop per il personale, che può essere depositata in una sola app TWINT alla volta.

Al momento del pagamento devo mostrare le carte registrate nell’App?

Alcune carte cliente, come per esempio la Coop Supercard, non devono essere esibite in fase di acquisto; in tal caso approfitti automaticamente dei relativi vantaggi dopo averle salvate nell’app TWINT, quando effettui i pagamenti con TWINT nei negozi che aderiscono all’iniziativa. La maggior parte delle carte cliente archiviate su TWINT devono tuttavia essere esibite al commerciante in fase di pagamento per poter usufruire dei relativi vantaggi. Procedi nel modo seguente:

  • Appena ultimata la scansione del tuo acquisto, apri la tua App TWINT e clicca in basso su «Pagamento»
  • Sotto lo scanner del codice QR sono ora visibili le tue carte fedeltà registrate
  • Clicca sulla carta fedeltà desiderata e potrai visualizzare il codice a barre di questa carta
  • Ora mostra questo codice a barre al personale di cassa o scansionalo tu stesso al Self-Checkout
  • Chiudi quindi il codice a barre e scansiona il codice QR per pagare come di consueto con TWINT

Scaricare l'App TWINT

Qualunque sia la tua banca: TWINT è per tutti. Scegli preferibilmente l’App TWINT di una banca dove hai un conto. Così potrai collegare l’App al tuo conto bancario.