Generale
Cos'è TWINT?
-
Perché TWINT non supporta l’NFC?
TWINT punta sui codici QR che possono essere utilizzati universalmente e a prescindere dall’hardware in…
-
Che cos’è TWINT e come funziona?
TWINT è l'app di pagamento della Svizzera. Facendo la spesa, al ristorante, ai distributori automatici,…
-
Quali vantaggi offre TWINT?
Pagare in modo rapido e sicuro negli shop online senza perdere tempo a digitare il…
-
Dove trovo le informazioni relative alle Condizioni generali?
Apri la tua App TWINT, clicca in alto a destra o sinistra sui tre punti…
Prima dell’installazione
-
Come faccio a registrarmi nell’App TWINT Prepaid?
Se la tua banca non dispone di una propria App TWINT, hai la possibilità di…
-
Posso utilizzare più App TWINT?
Sì, è possibile. Può installare e utilizzare diverse App TWINT sullo stesso smartphone, come ad…
-
Posso utilizzare TWINT Prepaid con un numero di cellulare straniero?
Sì, se risiedi anche in uno dei seguenti paesi puoi registrarti nell’App TWINT Prepaid con…
-
Perché ci sono diverse App TWINT?
Molte banche svizzere offrono proprie App TWINT. I clienti di queste banche possono collegare TWINT…
-
Quanto mi costa TWINT?
TWINT è di solito gratuito per i nostri clienti privati. Negli App Store puoi scaricare…
-
Qual è l’età minima per utilizzare TWINT?
TWINT Prepaid può essere utilizzato a partire dai 12 anni. Per proteggere l’integrità finanziaria dei…
-
Con quale provider di telefonia posso utilizzare TWINT?
TWINT funziona con qualsiasi provider di telefonia dei paesi qui elencati.
-
Con quali smartphone funziona TWINT?
Dispositivi compatibili Devi disporre di uno smartphone con sistema operativo iOS (da versione 13.0) oppure…
-
Posso utilizzare TWINT con la mia carta di credito?
L’App TWINT Prepaid non consente di registrare carte di credito come metodo di pagamento. Qui…
Assistenza generale
-
Come funziona l’autorizzazione alla localizzazione per le funzioni TWINT+?
Per utilizzare alcune funzioni di TWINT+, come il parcheggio e il rifornimento di carburante, deve…
-
Dove posso modificare i miei dati personali e il mio numero di telefono?
Apri la tua App TWINT Prepaid, clicca in alto a destra o sinistra sui tre…
-
Ho comprato un nuovo smartphone oppure ho installato di recente l’app TWINT Prepaid, posso continuare a utilizzare il mio conto TWINT esistente?
Sì, poiché disinstallare solamente l’app TWINT Prepaid non chiude il tuo conto TWINT Prepaid (informazioni…
-
Un’altra App oscura TWINT, cosa posso fare?
L’utilizzo di determinate App su dispositivi Android può provocare la seguente segnalazione di errore nell’App…
-
Come faccio a bloccare il mio conto TWINT Prepaid?
Ha perso il suo telefono cellulare e vorrebbe bloccare il suo account TWINT Prepaid? A…
-
Cosa mi riservano le «Funzioni partner»?
Il campo «Funzioni partner» dell’App TWINT ti permette di avviare funzionipartner supplementari in modo semplice…
-
Sono passato a un’altra App TWINT, perché non posso registrarmi?
Se desidera utilizzare l’App TWINT della sua banca, è necessario effettuare una registrazione, anche se…
-
Come faccio a saldare e chiudere il mio conto TWINT Prepaid?
La chiusura di un conto TWINT Prepaid è possibile solo in presenza di un saldo…
-
Come posso contattare l’assistenza TWINT (l’App Prepaid)?
Il servizio clienti TWINT (per l’App Prepaid) è contattabile secondo queste modalità: Telefono: 058 667…
-
La mia identificazione non è andata a buon fine. A cosa devo fare attenzione?
Prima che tu possa utilizzare l’App TWINT Prepaid con tutte le sue funzioni dobbiamo identificarti.…
-
Ho dimenticato il mio pin di TWINT / la mia password di TWINT. Che cosa posso fare?
Apri la tua App TWINT Prepaid. Clicca sotto il campo di immissione del TWINT PIN…
-
Come faccio ad acquistare credito paysafecard con TWINT?
Puoi acquistare codici prepaid per paysafecard in tutta comodità e sicurezza direttamente dalla tua App…