Assicurazione
Prima della stipula assicurativa
-
Cosa significa e come si usa la funzione «Assicurazione» di TWINT?
Nell’App TWINT puoi stipulare polizze assicurative direttamente con il nostro partner e intermediario assicurativo indipendente…
-
Chi può stipulare una polizza assicurativa tramite TWINT+?
Fondamentalmente chiunque risieda in Svizzera e abbia almeno 18 anni può stipulare una polizza tramite…
-
Come funziona il pagamento dei premi assicurativi?
In caso di polizza una tantum (ad es. per franchigia di macchina a noleggio), autorizza…
Dopo la stipula assicurativa
-
Dove posso trovare la panoramica delle polizze che ho stipulato tramite TWINT?
Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Assicurazione». Le prime quattro funzioni-partner…
-
Come posso notificare un sinistro con una polizza stipulata tramite TWINT?
Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Assicurazione». Le prime quattro funzioni-partner…
-
Dove posso revocare le polizze stipulate tramite TWINT?
Per revocare una polizza procedi nel modo seguente: Seleziona nella tua App TWINT nel campo…
-
Perché ho ricevuto un invito o un sollecito di pagamento?
Se hai ricevuto un sollecito, vuol dire che il pagamento del premio mensile non è…
-
Dove posso aggiornare i miei dati personali per le polizze stipulate tramite TWINT?
Per aggiornare i tuoi dati personali in tutte le polizze stipulate in InsurHub procedi nel…
Assistenza per assicurazioni
-
Altre domande?
Per domande sul portale web «InsurHub», o sulle singole soluzioni assicurative, ti preghiamo di rivolgerti…