Prelievo di contanti con TWINT senza bancomat

Niente contanti in tasca? Di solito nemmeno noi. Ma ci sono cose che non puoi pagare con TWINT. Grazie alla pratica funzione «Prelevare contanti» nella tua app TWINT, puoi prelevare denaro in modo rapido e semplice – senza bancomat.

    Così funziona con TWINT+ Download

Prelievo di contanti con TWINT: i tuoi vantaggi

  • Prelevare contanti in modo rapido e semplice con lo smartphone – anche senza carta del conto, carta di debito o carta di credito.
  • Prelevare contanti senza bancomat nelle vicinanze
  • Disponibile in oltre 2’300 negozi partner come panetterie o chioschi
  • Panoramica delle transazioni e commissioni nella tua app TWINT
  • Transazioni sicure direttamente nella tua app TWINT

Prelevare denaro con TWINT – (quasi) ovunqu

Ti è già capitato di voler fare acquisti in un negozio che non accetta né carte né TWINT? Grazie alla funzione TWINT «Prelevare contanti» risolvi il problema in modo semplice e rapido senza dover andare alla ricerca di un bancomat. In questo modo hai sempre contanti a portata di mano e mantieni la massima flessibilità. Goditi l’estrema libertà di poter pagare ovunque con TWINT – anche dove si accettano solo contanti.

Apri la tua app TWINT, seleziona la funzione «Prelevare contanti» e tocca di nuovo su «Prelevare contanti» nella finestra che si apre.

Seleziona l’importo, paga e clicca su «Inserire codice» oppure seleziona nuovamente «Prelevare contanti» e richiedi il codice a barre alla voce «Richiesta attiva».

Mostra il codice a barre alla cassa del negozio partner e fatti consegnare i contanti.

Hai altre domande sul ritiro di contanti con TWINT?

Alle FAQ


Scaricare l'App TWINT

Qualunque sia la tua banca: TWINT è per tutti. Scegli preferibilmente l’App TWINT di una banca dove hai un conto. Così potrai collegare l’App al tuo conto bancario.