Selezioni la sua banca
UBS
Zürcher Kantonalbank
PostFinance
Raiffeisen
Credit Suisse
BCV

Un’App –
molte funzioni

Molto più di un sistema di pagamento – con il portamonete digitale delle
banche svizzere.

Pagare

Con l’App TWINT lei paga in modo comodo e semplice: alla cassa del supermercato, in mensa, nei distributori automatici e negli shop online. TWINT le offre molte possibilità ed è sempre sicuro.

Pagare alla cassa

Pagare senza contatto alla cassa, quando vede un beacon TWINT: apra l’App TWINT, attivi il Bluetooth e tenga brevemente lo smartphone alla cassa vicino al beacon, ovvero il logo TWINT luminoso. È possibile pagare con TWINT anche nelle casse senza beacon. Apra l’App TWINT e rivolga la camera del suo smartphone sul codice QR visualizzato.

Pagare online

Pagare negli shop online e nelle App in modo semplice e veloce: con TWINT non deve inserire complicati numeri di carte. Pagherà in pochi secondi con il suo smartphone in tutta semplicità. Apra l’App TWINT e rivolga la camera verso il codice QR visualizzato nello shop online. Oppure inserisca nell’App TWINT il breve codice visualizzato nello shop online o nell’App.

Nei distributori automatici

Pagare senza spiccioli nei distributori automatici: apra l’App TWINT e rivolga la camera del suo smartphone verso il codice QR visualizzato nel display del distributore automatico. Alcuni distributori automatici sono anche dotati di un beacon TWINT: tenga il suo smartphone brevemente vicino al logo luminoso TWINT o segua le istruzioni sul distributore automatico.


Trasferire e richiedere
denaro

Con TWINT è possibile trasferire denaro in tempo reale – semplicemente da smartphone a smartphone. E potrà richiedere e ricevere importi da amici o familiari. Indipendentemente che lei invii denaro o lo richieda: con una foto e qualche parola cordiale può creare un messaggio personale e simpatico.


Abbinare
le carte

Nell’App TWINT può conservare molte carte in formato digitale. Che si tratti di una carta clienti come la Coop Supercard o altra carta associativa, a ogni pagamento con TWINT beneficia dei vantaggi della carta abbinata. Inoltre, questa funzione libera spazio nel suo portamonete!


Coupon e carte fedeltà

Coupons

Nell’App TWINT vengono visualizzati i coupon adatti a lei. Che si tratti del 5% di sconto nel suo shop online preferito o di 10 franchi di sconto per la prossima seduta dal coiffeur, attivi nell’App TWINT sotto «Offerte» i coupon di cui desidera beneficiare.

Carte fedeltà

Le carte fedeltà digitali TWINT premiano la sua fedeltà. Scelga nell’App una carta fedeltà per raccogliere da subito un timbro a ogni pagamento con TWINT nel rispettivo negozio. Non appena la carta fedeltà è completa, riceverà un regalo, come per esempio un prodotto gratuito.

Sicurezza secondo lo standard svizzero

L’azienda svizzera TWINT e le banche svizzere aderenti garantiscono la maggiore sicurezza possibile e una completa protezione dei dati.

Sicurezza

TWINT è sicuro quanto l’e-banking. Il denaro non viene salvato direttamente sullo smartphone ed è quindi al sicuro anche nell’ipotesi che smarrisca il cellulare. La sua App TWINT è inoltre protetta con un PIN. E lei può bloccare il suo conto TWINT in qualsiasi momento. È sufficiente una telefonata.

Protezione dei dati

Buono a sapersi: contrariamente ad altri fornitori di Mobile Payment, TWINT conserva tutti i dati in un luogo sicuro in Svizzera. TWINT non trasmette mai dati a terzi.

Donazioni

Sostenga le organizzazioni di pubblica utilità nel loro lavoro. Per un mondo migliore. Con TWINT può inviare una donazione alle seguenti organizzazioni:

Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su