Come posso pagare con TWINT per fare il pieno?
Come fatto finora, puoi continuare a utilizzare TWINT quale mezzo di pagamento pagando alle casse delle stazioni di servizio servite da personale.
Ora puoi pagare con TWINT anche per fare il pieno alla tua moto presso le pompe self service di alcuni partner selezionati. I distributori interessati sono riconoscibili dal codice QR TWINT esposto alla pompa o alla cassa automatica.
Procedi nel modo seguente:
- Apri la tua App TWINT e clicca su «Codice QR».
- Scannerizza il codice QR esposto alla pompa o alla cassa automatica dove desideri fare il rifornimento. Se scannerizzi il codice QR alla cassa automatica, seleziona la pompa dove desideri fare il rifornimento.
- Ora seleziona l’importo massimo per il tuo rifornimento. Se utilizzerai un importo minore, l’importo residuo ti verrà riaccreditato immediatamente.
- Inizia la procedura di rifornimento.
- Appena concluso il rifornimento, ti verrà addebitato l’importo effettivamente consumato.
Esempio: hai selezionato l’importo massimo di CHF 80.-, che viene prenotato sul tuo credito TWINT. Fai solo CHF 60.- di carburante. A questo punto il residuo importo prenotato di CHF 20.- ti verrà riaccreditato, e a esserti addebitato sarà solo l’importo effettivamente consumato di CHF 60.-. Ricorda che non si può fare rifornimento per un importo superiore al massimale selezionato.
La risposta è stata utile?
Grazie mille per il suo feedback!