Come posso pagare con TWINT per fare il pieno?

Puoi utilizzare TWINT quale mezzo di pagamento alle casse delle stazioni di rifornimento servite da personale.

Inoltre, puoi pagare con TWINT per fare rifornimento al tuo motoveicolo presso le stazioni di rifornimento self service di alcuni partner selezionati. I distributori interessati sono riconoscibili dal codice QR TWINT esposto alla pompa o alla cassa automatica.

Procedi nel modo seguente:

  • Apri la tua App TWINT e clicca su «Codice QR».
  • Scannerizza il codice QR esposto alla pompa o alla cassa automatica dove desideri fare il rifornimento. Se scannerizzi il codice QR alla cassa automatica, seleziona la pompa dove desideri fare il rifornimento.
  • Ora seleziona l’importo massimo per il tuo rifornimento. Se utilizzerai un importo minore, l’importo residuo ti verrà riaccreditato immediatamente.
  • Inizia la procedura di rifornimento.
  • Appena concluso il rifornimento, ti verrà addebitato l’importo effettivamente consumato.

Esempio: hai selezionato l’importo massimo di CHF 80.-, che viene prenotato sul tuo credito TWINT. Fai solo CHF 60.- di carburante. A questo punto il residuo importo prenotato di CHF 20.- ti verrà riaccreditato, e a esserti addebitato sarà solo l’importo effettivamente consumato di CHF 60.-. Ricorda che non si può fare rifornimento per un importo superiore al massimale selezionato.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.