Attuale ondata di phishing: Al momento circolano e-mail fraudolente a nome di TWINT che chiedono una conferma per una nuova registrazione di dispositivo all'estero. Per favore, fai attenzione – si tratta di tentativi di phishing.

La mia identificazione non è andata a buon fine. A cosa devo fare attenzione?

Prima che tu possa utilizzare l’App TWINT Prepaid con tutte le sue funzioni dobbiamo identificarti. Se hai ricevuto una notifica che segnala che la tua identificazione non è andata a buon fine a causa della scarsa qualità delle foto, ti preghiamo di fare attenzione ai punti seguenti:

  • Dopo aver segnalato con quale documento desideri essere identificato, assicurati di averlo a portata di mano e fai attenzione ai seguenti punti:
    • Qualsiasi sia il documento, è necessario fotografarne entrambi i lati (segui le istruzioni sul display).
    • Numero del documento, cognome, nome, data di nascita, nazionalità e validità del documento devono essere visibili integralmente e chiaramente.
    • Attenzione a fotografare il documento evitando di troncarne informazioni ai bordi o di esporlo a riflessi di luce.
  • A questo punto ti chiederemo di farti un selfie con il documento.
    • Per il selfie utilizza lo stesso documento che hai già fotografato nello step precedente.
    • Il documento d’identità deve essere visibile integralmente. Tienilo in mano attento a non coprire informazioni con le dita. Per posizionare il documento fai riferimento alla traccia corrispondente sul display.
    • Il selfie deve mostrare integralmente il tuo viso, che non può essere coperto dal documento né risultare tagliato ai bordi. Per il posizionamento del tuo viso fai riferimento alla traccia corrispondente sul display.

Per ulteriori domande il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione.

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Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.