Perché io stesso o uno dei miei contatti non possiamo più ricevere denaro?

Ogni singola banca prevede determinate limitazioni all’invio e alla ricezione di denaro tra utenti TWINT (i cosiddetti pagamenti P2P).

Per scoprire i limiti previsti dalla sua banca per l’App TWINT, contatti l’assistenza TWINT della banca.

Tutti i limiti per bonifici e versamenti con l’App TWINT Prepaid sono consultabili qui. In merito alla TWINT Prepaid, ricordiamo che l’invio di denaro da e verso altri utenti TWINT è possibile solo dopo che sia andata a buon fine la sua identificazione come nuovo utente TWINT. Questo processo di identificazione può richiedere alcune giornate lavorative.

Se disponi di più App TWINT con lo stesso numero di telefono, devi impostarne una come App standard di ricezione dei versamenti. Ulteriori informazioni in  merito sono disponibili qui.

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Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.