Cosa succede se non utilizzo la mia app TWINT per lungo tempo?

Dal punto di vista tecnico, la frequenza di utilizzo dell’app TWINT non ha alcuna rilevanza. Finché non chiuderai attivamente il tuo conto TWINT, il conto rimarrà valido.*

Per motivi di sicurezza, tuttavia, la funzione per la ricezione di invii di denaro da altri utenti TWINT viene temporaneamente disattivata dopo un certo periodo di inattività. Se dovesse essere il tuo caso e qualcuno desiderasse inviarti denaro, riceverai una notifica tramite SMS da parte nostra. A quel punto dovrai solo effettuare il login alla tua app TWINT entro quattro giorni. In questo modo l’importo ti sarà accreditato direttamente e sarà revocata la disattivazione temporanea della funzione per ricevere invii di denaro. Se non effettuerai il login entro quattro giorni, l’importo sarà riaccreditato al mittente.

Considera che possono esservi anche altri motivi per cui un utente TWINT non può più inviare o ricevere denaro. Ulteriori informazioni in merito sono disponibili qui.

*Se non desideri più utilizzare il tuo conto TWINT, ti invitiamo a contattare l’emittente della tua app TWINT per chiudere il conto. Se utilizzi l’app TWINT Prepaid puoi chiudere il tuo conto come descritto qui. Inoltre, il rapporto commerciale si considera risolto da parte tua se non viene effettuata alcuna transazione nella tua app TWINT Prepaid per quattro anni.

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Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.