Possiedo più app TWINT. Se qualcuno mi invia una somma di denaro su quale app la ricevo?

Se hai installato più App TWINT puoi impostarne una come App predefinita per la ricezione dei versamenti. In assenza di relative impostazioni, l’ultima App TWINT installata fungerà da App predefinita. Per tale impostazione procedi nel modo seguente nell’App TWINT che desideri impostare come predefinita:

  • Apri la tua App TWINT e tocca, in alto a destra o a sinistra, sui tre punti o sulle tre lineette.
  • In «Impostazioni pagamenti» tocca «Ricevi denaro».
  • Seleziona quindi «Ricevi denaro con questa App».
  • Tramite SMS riceverai un codice che dovrai inserire nell’App TWINT per confermare.
  • D’ora in poi, questa App TWINT sarà la tua App TWINT predefinita per ricevere denaro.

Se desideri ricevere denaro su un’App TWINT non impostata come predefinita dovrai semplicemente inviare, da quest’App TWINT, una richiesta di denaro alla tua controparte. A seconda dell’App TWINT è possibile che ti venga chiesto di impostare tale app come app TWINT predefinita prima di poter ricevere il denaro oppure semplicemente di confermare il tuo numero di cellulare. In entrambi i casi riceverai un secondo codice tramite SMS che dovrai inserire nell’app. Potrai modificare nuovamente l’app predefinita in qualsiasi momento.

Se utilizzi un’App TWINT diversa dall’App TWINT Prepaid, la procedura potrebbe essere leggermente diversa. In caso di domande al riguardo ti invitiamo a contattare direttamente il servizio clienti della tua App TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.