Come faccio a bloccare il mio conto TWINT Prepaid?

Ha perso il suo telefono cellulare e vorrebbe bloccare il suo account TWINT Prepaid? A tal fine proceda come indicato di seguito:

Durante l’orario d’apertura del nostro servizio clienti (lunedì – venerdì 9.00 – 17.00)
La preghiamo di rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti.

Fuori dall’orario d’apertura del nostro servizio clienti
La preghiamo di contattarci via e-mail all’indirizzo lock@twint.ch. Il suo messaggio deve riportare i seguenti dati:

  • Numero di cellulare con cui si è registrato a TWINT Prepaid.
  • Nome
  • Cognome
  • Data di nascita
  • Indirizzo e-mail registrato nell’App TWINT Prepaid
  • Un numero di telefono per poterla contattare

Ricordi che questo indirizzo e-mail risponde solo a richieste sul blocco dei conti TWINT Prepaid. Per assistenza o chiarimenti sulla sua App TWINT Prepaid, la preghiamo di consultare  l’area assistenza del nostro sito.

La risposta è stata utile?

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La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

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