Come posso contattare l’assistenza TWINT (l’App Prepaid)?

Il servizio clienti TWINT (per l’App Prepaid) è contattabile secondo queste modalità:

Telefono: 058 667 98 41 (CHF 0.08/Min.)

Da lunedì a venerdì
9.00 – 17.00

Se utilizza un’App TWINT diversa dall’App TWINT Prepaid, la invitiamo a rivolgersi all’Assistenza della sua banca.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.

Le domande e le risposte seguenti si riferiscono a TWINT in generale. Qualora abbia domande relative all’App TWINT della sua banca, la preghiamo di rivolgersi alla sua banca.