Ho dimenticato il mio pin di TWINT / la mia password di TWINT. Che cosa posso fare?

  • Apri la tua App TWINT Prepaid.
  • Clicca sotto il campo di immissione del TWINT PIN su «Dimenticato TWINT PIN».
  • Ti invieremo un nuovo PIN di sicurezza all’indirizzo e-mail da te indicato come contatto di sicurezza al momento della registrazione. Ricorda: al momento della registrazione, ti è stato consigliato di scegliere un indirizzo e-mail come contatto di sicurezza che non sia collegato allo smartphone sul quale utilizzi TWINT.
  • Suggerimento: se non dovessi ricevere l’e-mail nel giro di cinque minuti, verifica la casella di spam.
  • Appena ricevuta l’email con il PIN di sicurezza, potrai tornare nell’App TWINT Prepaid e inserire il PIN.
  • A questo punto dovrai inserire un nuovo PIN personalizzato e sarai pronto per tornare a utilizzare come al solito l’App TWINT Prepaid.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.

Le domande e le risposte seguenti si riferiscono a TWINT in generale. Qualora abbia domande relative all’App TWINT della sua banca, la preghiamo di rivolgersi alla sua banca.