Ho dimenticato il mio pin di TWINT / la mia password di TWINT. Che cosa posso fare?

Apri la tua App TWINT Prepaid.
Clicca sotto il campo di immissione del TWINT PIN su «Dimenticato TWINT PIN».
Ti invieremo un nuovo PIN di sicurezza all’indirizzo e-mail da te indicato come contatto di sicurezza al momento della registrazione.
Appena ricevuta l’email con il PIN di sicurezza, potrai tornare nell’App TWINT Prepaid e inserire il PIN.
A questo punto dovrai inserire un nuovo PIN personalizzato e sarai pronto per tornare a utilizzare come al solito l’App TWINT Prepaid.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

Le domande e le risposte seguenti si riferiscono a TWINT in generale. Qualora abbia domande relative all’App TWINT della sua banca, la preghiamo di rivolgersi alla sua banca.