Guasti imprevisti TWINT a causa di problemi tecnici di Swisscom

Come faccio a saldare e chiudere il mio conto TWINT Prepaid?

La chiusura di un conto TWINT Prepaid è possibile solo in presenza di un saldo pari a CHF 0.00. Per trasferire sul suo conto bancario il saldo conto TWINT Prepaid segua queste Istruzioni.

Segui i seguenti passi per chiudere il tuo conto TWINT Prepaid:

  • Come prima cosa, assicurati di avere installato la versione più recente dell’App TWINT Prepaid
  • Apri l’App TWINT Prepaid e clicca in alto a destra o sinistra sui tre punti o le tre linee, poi su «Impostazioni» > «Chiudere il conto TWINT»
  • Se c’è ancora una transazione in corso sul tuo conto TWINT Prepaid, riceverai una notifica in cui ti viene indicato quando la transazione sarà conclusa; riprova quindi a chiudere il conto dopo quel momento
  • Se il tuo saldo è CHF 0.00 e non ci sono transazioni in corso sul tuo conto TWINT Prepaid, puoi proseguire cliccando su «Chiudi conto»
  • Conferma ancora una volta di voler chiudere in modo irrevocabile il tuo conto TWINT Prepaid
  • A questo punto visualizzerai una conferma del fatto che il tuo conto TWINT Prepaid è stato chiuso con successo

Per assistenza o chiarimenti sulla sua App TWINT Prepaid, la preghiamo di consultare l’area assistenza del nostro sito o nostro servizio clienti.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.