Come faccio a saldare e chiudere il mio conto TWINT?

La chiusura di un conto TWINT Prepaid è possibile solo in presenza di un saldo pari a CHF 0.00. Per trasferire sul suo conto bancario il saldo conto TWINT Prepaid segua queste Istruzioni.

Per chiudere il suo account TWINT Prepaid con saldo CHF 0.00 la invitiamo a fare richiesta via e-mail a close@twint.ch. A tutela della tua sicurezza ti preghiamo di inserire i seguenti dati nel messaggio:

  • Numero di cellulare con cui si è registrato a TWINT Prepaid.
  • Nome
  • Cognome
  • Data di nascita
  • Indirizzo e-mail registrato nell’App TWINT Prepaid
  • Data dell’ultimo acquisto effettuato nell’App TWINT Prepaid
  • Importo dell’ultimo acquisto effettuato nell’App TWINT Prepaid
  • Le prime 4 cifre del numero di transazione dell’ultimo acquisto effettuato nell’App TWINT Prepaid

Quest’indirizzo e-mail risponde solo a richieste sulla chiusura di conti TWINT Prepaid con saldo pari a CHF 0.00. Per assistenza o chiarimenti sulla sua App TWINT Prepaid, la preghiamo di consultare l’area assistenza del nostro sito.

Per qualsiasi domanda, o se non disponesse di tutti i dati sopra indicati, la preghiamo di rivolgersi al nostro servizio clienti.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.