Ondata di phishing attuale

TWINT trasmette i miei dati a terzi?

TWINT trasmette i dati personali a fornitori e/o terzi solo se l’utente ha espresso il suo esplicito consenso. Ciò può rendersi necessario per determinati servizi, ad esempio la registrazione di carte cliente che contempla la trasmissione dei dati al partner interessato (ad esempio alla Coop per registrare la Coop Supercard oppure altri coupon e carte fedeltà) al fine di offrire all’utente una migliore esperienza d’acquisto oppure per permettere l’utilizzo della funzione «Pagare più tardi» nell’App TWINT.

In questi casi avviene la trasmissione volontaria di dati anonimizzati a Google Firebase allo scopo di ottimizzare continuamente l’App TWINT e adattarla al meglio alle esigenze degli utenti. In quanto utente puoi stabilire autonomamente nella tua App se dare o meno il tuo consenso a questa trasmissione di dati.

Ulteriori informazioni su questo tema sono disponibili nelle Condizioni generali e Informativa sulla protezione dei dati. In caso di domande, il nostro Servizio clienti è sempre a tua disposizione.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.