TWINT trasmette i miei dati a terzi?

TWINT non trasmette mai dati personali a fornitori e/o terzi senza previo consenso del cliente.

TWINT trasmette dati a fornitori e/o terzi solo se l’utente ha espresso il suo esplicito consenso. Ciò può rendersi necessario per determinati servizi, ad esempio la registrazione di carte cliente che contempla la trasmissione dei dati al partner interessato (ad es. alla Coop per registrare la Supercard Coop) al fine di offrire all’utente una miglior esperienza d’acquisto. In questi casi segue la trasmissione di dati anonimizzati a Google Firebase allo scopo di ottimizzare continuamente l’App TWINT e adattarla al meglio alle esigenze degli utenti.

In quanto utente lei può stabilire autonomamente nella sua App se dare o meno il suo consenso a questa trasmissione di dati.

Ulteriori informazioni sul tema sono disponibili al punto 4 «Protezione dati» delle CG. Per ulteriori domande il nostro servizio clienti è ovviamente sempre a sua disposizione.

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

Tornare su