Perché TWINT chiede l’autorizzaziona per accedere ad esempio alla mia fotocamera o ai miei contatti?

L’accesso alla fotocamera è necessario per scansionare i QR Code e quando desidera allegare una foto all’atto dell’invio di denaro. TWINT utilizza l’accesso ai suoi contatti per la funzione di invio di denaro, affinché i nomi possano essere visualizzati nell’app. A volte, i nostri partner necessitano anche della tua posizione per poterti offrire determinati servizi quali «Parcheggiare senza recarsi al parchimetro» o «Fare rifornimento».

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.