Lettere false a nome di TWINT

Ho comprato un nuovo smartphone oppure ho installato di recente l’app TWINT Prepaid, posso continuare a utilizzare il mio conto TWINT esistente?

Sì, poiché disinstallare solamente l’app TWINT Prepaid non chiude il tuo conto TWINT Prepaid (informazioni su come chiudere in via definitiva il tuo conto TWINT Prepaid le trovi qui). Puoi anche accedere nuovamente al tuo conto TWINT Prepaid esistente, inclusa la panoramica delle transazioni effettuate.

Dopo che hai installato da zero l’app TWINT Prepaid sul tuo smartphone nuovo o esistente, segui questi passi per poter accedere nuovamente al tuo conto TWINT Prepaid:

  • Apri l’app TWINT Prepaid e clicca sotto, sul pulsante «Avanti con Prepaid»
  • Inserisci il numero di telefono con cui hai utilizzato finora l’app TWINT Prepaid e clicca su «Avanti»
  • A questo punto ricevi un codice a 5 cifre tramite SMS
  • Inserisci questo codice a 5 cifre nell’app per confermare il tuo numero di telefono
  • Ora inserisci il PIN a 6 cifre di TWINT per poter accedere nuovamente al tuo conto TWINT Prepaid
  • Se non ti ricordi più il tuo PIN, puoi richiederne uno nuovo tramite la funzione «PIN di TWINT dimenticato»

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.

Discussioni