Che cos’è Offstreet Parking e come funziona?

«Offstreet Parking» è una nuova funzione che offre ai nostri utenti la possibilità di saldare automaticamente la tariffa del parcheggio negli impianti con barre meccaniche (ad es. parcheggi coperti) e «License Plate Recognition System». Questo servizio prevede una commissione supplementare di CHF 0.25 per procedura di parcheggio.

Offstreet Parking è riservato agli utenti che abbiano già utilizzato almeno una volta la procedura di parcheggio standard e che quindi abbiano già registrato almeno una targa automobilistica.

Per poter utilizzare Offstreet Parking è necessario registrarsi al servizio:

  1. Clicchi sull’icona «TWINT+» nella sua App TWINT.
  2. Cliccando su «Parking», il browser la reindirizzerà alla Parking WebView di Digitalparking.
  3. Clicchi in alto a destra sul simbolo del veicolo. In alto sullo schermo comparirà un avviso per attivare il riconoscimento della targa. Clicchi su «Attivare» e confermi nuovamente l’attivazione.
  4. Verrà indirizzato all’App TWINT dove potrà registrare Parkingpay-TWINT quale modalità di pagamento. La invitiamo a confermare e a cliccare su «Concludere registrazione».
  5. Tornando alla Parking WebView di Digitalparking visualizzerà l’elenco di tutte le targhe automobilistiche da lei registrate.

Per utilizzare Offstreet Parking proceda molto semplicemente nel modo seguente:

  1. Raggiunga un parcheggio dotato di «License Plate Recognition System».
  2. Alla barra d’entrata la sua targa verrà riconosciuta dall’impianto del parcheggio.
  3. La stessa targa verrà riconosciuta nuovamente alla barra d’uscita.
  4. Verrà quindi calcolata la durata del parcheggio, che verrà addebitata automaticamente in TWINT unitamente alla commissione di CHF 0.25 per ogni procedura di parcheggio.

Per qualsiasi domanda l’helpdesk di Digitalparking SA è a sua completa disposizione via e-mail all’indirizzo info@parkingpay.ch e via telefono al numero 0848 330 555.

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