Guasti imprevisti TWINT a causa di problemi tecnici di Swisscom

Come posso registrare TWINT come metodo di pagamento?

In alcune App e in alcuni shop online può registrare TWINT come metodo di pagamento per poter pagare in modo più rapido. Così, in futuro nell’App interessata – ad esempio l’App FFS – o nello shop online pagherà automaticamente con TWINT.

Se un rivenditore offre questa opzione, l’App ti chiederà direttamente se desideri attivare il pagamento automatico con TWINT.

Potrà revocare in ogni momento questa autorizzazione nelle impostazioni della sua App TWINT.

Procedi nel modo seguente:
Apri la tua App TWINT e clicca in alto a destra o a sinistra sui tre punti o linee e poi su «Pagamenti automatizzati». Ora visualizzi l’elenco dei rivenditori presso cui hai registrato TWINT come modalità di pagamento. Disattiva il rivenditore desiderato.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.