Che ulteriori possibilità offre Parking in TWINT?

Nell’App TWINT puoi pagare il parcheggio senza scannerizzare il codice QR al parchimetro. Procedi nel modo seguente:

  • Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Parking». Le prime quattro funzioni-partner vengono visualizzate direttamente, mentre cliccando su «Mostrare tutte» puoi vederne l’elenco completo.
  • Ora sarai reindirizzato alla Parking WebView di Digitalparking.
  • Attivi la geolocalizzazione del suo smartphone per visionare le possibilità di parcheggio più vicine che supportano Parkingpay. Scopra qui come autorizzare la geolocalizzazione.
  • Selezioni la posizione del suo parcheggio.
  • Se usi la funzione «Parking» per la prima volta ti sarà richiesto di inserire il numero di targa del tuo veicolo. Registra i tuoi dati per continuare. In ogni momento potrai modificare la targa inserita o inserirne una nuova.
  • Inserisci ora la durata del tuo parcheggio e conferma il pagamento. Come al solito, Parkingpay permette di interrompere anticipatamente e in qualsiasi momento il parcheggio pagato. La differenza verrà rimborsata direttamente tramite App TWINT.

Inoltre, certi parcheggi offrono la possibilità di parcheggiare anche senza biglietto. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Tieni presente che questa funzione-partner potrebbe non essere attiva in tutte le App TWINT. Se non dovessi trovare la funzione-partner, ti preghiamo di rivolgerti al servizio clienti della tua App TWINT.

Videobeschreibung

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.