Dove posso trovare i codici dei buoni già acquisiti?

Per ritrovare i codici dei buoni già acquisiti, ha cinque diverse possibilità:

Come link una volta ultimato il pagamento (nella schermata di conferma)
Dopo avere ultimato con successo il pagamento, la sua App TWINT le mostrerà una schermata verde di conferma. Cliccando il pulsante «Mostra codice» il browser la reindirizzerà nuovamente al web shop dove troverà il codice del suo buono.

Tramite notifiche nella schermata d’avvio della sua App TWINT
Una volta completato l’acquisto, può richiamare il codice del suo buono direttamente tramite la relativa notifica nella schermata iniziale della sua App TWINT.

Tramite il web shop

  • Clicchi sull’icona «TWINT+» nella sua App TWINT.
  • Clicchi su «Buoni digitali» e il suo browser la reindirizzerà al web shop.
  • Clicchi sul pulsante «Crediti e buoni personali» per visualizzare tutti i codici dei buoni da lei finora acquisiti.
  • Per visualizzare il codice, clicchi su «Mostrare codice» in corrispondenza del codice desiderato.

Tramite l’elenco completo delle sue transazioni

  • Clicchi sull’icona «Movimenti» nella sua App TWINT.
  • In base a data e importo, individui la transazione corrispondente dall’elenco completo delle transazioni. La transazione verrà visualizzata come «TWINT Digital Voucher».
  • Clicchi sulla transazione per visualizzarne i dettagli. Tra i dettagli dell’ordine può cliccare su «Mostrare dettagli». A questo punto il browser la reindirizzerà direttamente al codice del buono acquisito.

Nella sua casella di posta elettronica

  • Apra la sua casella di posta elettronica.
  • Cerchi la relativa email di conferma.

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

Tornare su