Dove posso trovare i codici dei buoni già acquisiti?

Per ritrovare i codici dei buoni già acquisiti, ha cinque diverse possibilità:

Come link una volta ultimato il pagamento (nella schermata di conferma)
Dopo aver effettuato con successo il pagamento, la tua App TWINT ti mostrerà una schermata verde di conferma. Cliccando sul pulsante «Mostra codice», sarai reindirizzato nuovamente al web shop dove troverai il codice del tuo buono.

Tramite notifiche nella schermata d’avvio della sua App TWINT
Una volta completato l’acquisto, puoi richiamare il codice del tuo buono direttamente tramite la relativa notifica nella schermata iniziale della tua App TWINT.

Tramite il web shop

  • Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Buoni digitali». Le prime quattro funzioni-partner vengono visualizzate direttamente, mentre cliccando su «Mostrare tutte» puoi vederne l’elenco completo.
  • Sarai reindirizzato al web shop.
  • Clicca sul pulsante «Crediti e buoni personali» per visualizzare tutti i codici dei buoni già acquistati.
  • Per visualizzare il codice, clicca su «Mostrare codice» in corrispondenza del codice desiderato.

Tramite elenco delle tue transazioni

  • Sulla schermata iniziale della tua app TWINT, accanto alla voce «Transazioni» seleziona «Visualizza tutti».
  • In base a data e importo, individua la transazione corrispondente dall’elenco completo delle transazioni. La transazione verrà visualizzata come «TWINT Digital Voucher». Consiglio: sulla schermata iniziale della tua app TWINT, alla voce «Transazioni», viene di volta in volta visualizzata direttamente la tua ultima transazione.
  • Clicca sulla transazione per visualizzarne i dettagli. Tra i dettagli dell’ordine puoi cliccare su «Mostrare dettagli». A questo punto sarai reindirizzato direttamente al codice del buono acquisito.

Nella tua casella di posta elettronica

  • Apri la tua casella di posta elettronica.
  • Cerchi la relativa email di conferma.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback

Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.