Dove trovo i codici dei buoni già acquistati?

Per ritrovare i codici dei buoni già acquisiti hai cinque possibilità:

Tramite link una volta ultimato il pagamento (nella schermata di conferma)
Dopo l’avvenuto pagamento, nella tua app TWINT visualizzerai una schermata verde di conferma. Selezionando «Mostrare codice» avverrà il reindirizzamento allo shop online dove troverai il codice del tuo buono.

Tramite notifiche nella schermata iniziale della tua app TWINT
Una volta completato l’acquisto puoi richiamare il codice del tuo buono direttamente tramite la relativa notifica nella schermata iniziale della tua app TWINT.

Tramite lo shop online

  • Alla voce «Funzioni partner» nella tua app TWINT seleziona l’opzione «Buoni digitali». Visualizzerai le quattro funzioni supplementari usate con maggior frequenza. Selezionando «Visualizza tutti» otterrai una panoramica di tutte le funzioni a disposizione.
  • Ora avverrà il reindirizzamento allo shop online.
  • Seleziona «Crediti e buoni personali» per visualizzare tutti i codici dei buoni già acquistati.
  • Per visualizzare il codice seleziona «Mostrare codice» in corrispondenza del codice desiderato.

Tramite la panoramica delle transazioni

  • Nella panoramica delle transazioni cerca la relativa transazione in base alla data e all’importo. La transazione verrà visualizzata come «TWINT Digital Voucher». Suggerimento: sulla schermata iniziale della tua app TWINT, alla voce «Transazioni», viene visualizzata direttamente la tua ultima transazione.
  • Seleziona la transazione per visualizzarne i dettagli. Tra i dettagli dell’ordine puoi selezionare «Visualizza dettagli». A questo punto avverrà il reindirizzamento al codice del buono acquistato.

Nella tua casella di posta elettronica

  • Apri la tua casella di posta elettronica.
  • Cerchi la relativa email di conferma.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.