Dove posso rivolgermi per domande sui miei buoni e crediti digitali?

Tramite il nostro partner Blackhawk Network le offriamo la possibilità di acquisire buoni e crediti digitali dall’App TWINT.

Per qualsiasi domanda sullo status dei buoni acquisiti (errori nell’attivazione e/o domande sullo status del credito o rifiuto di uno storno), la preghiamo di inviare un’e-mail a info.bhnch@bhnetwork.com.

Nella mail la preghiamo di riportare le seguenti informazioni:

  • Breve descrizione del problema
  • Data e ora della transazione (disponibile nella sua App TWINT alla voce «Movimenti»)
  • Buoni/crediti già acquisiti, importo già acquisito
  • Numero completo (lo trova qui)
  • Se presente, allegare breve notifica dell’acquisto (e-mail di conferma ricevuta)

Ricordi sempre di indicare di aver acquisito il buono o il credito tramite l’App TWINT.

Per qualsiasi domanda la preghiamo di rivolgersi al titolare della sua App TWINT.

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La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

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