Twintare la fattura di Wingo

Da subito i clienti Wingo possono saldare le proprie fatture direttamente con l’App TWINT. La gamma di usi di TWINT si arricchisce quindi di una possibilità in più.

Presso Wingo, un’azienda del gruppo Swisscom, i clienti possono pagare le proprie fatture mensili direttamente con TWINT, senza bisogno di login online. Wingo è il primo operatore di telecomunicazioni a stampare direttamente sulla fattura cartacea o sul PDF – il codice QR TWINT che permette pagamenti estremamente semplici e comodi. Il cliente non deve far altro che aprire l’App TWINT, scannerizzare il codice QR in fattura e confermare il pagamento. Tutto qua. La procedura è semplice e veloce: senza più perdite di tempo con l’inserimento dei numeri ESR o con il login nell’area clienti o ebanking.

La funzione di pagamento diretto delle fatture arricchisce in modo innovativo la già ampia gamma di usi di TWINT. Il numero delle aziende coinvolte aumenta in modo costante.

Wingo è attiva nel mercato svizzero delle telecomunicazioni dal 2015 e continua a stupire con offerte allettanti per la telefonia, Internet e  la TV. Dal momento che le esigenze di comunicazione sono in rapida evoluzione, e le nuove tecnologie creano sempre nuove possibilità, anche l’offerta di Wingo si trasforma continuamente. Ciò che non cambia è l’estrema semplicità: sempre a misura delle esigenze della clientela.«La collaborazione con il team Twint, di cui abbiamo grande considerazione, è sintetizzabile in poche parole:

  • Orientata alle soluzioni
  • Semplice
  • pragmatica

Abbiamo trovato un partner estremamente attento alle nostre esigenze, con la nostra stessa ambizione di crescere rimanendo agile» dice Valentin Schürmann, responsabile Customer Care presso Wingo.

Oltre al pagamento di fatture tramite codice QR, il 2020 ha in serbo altre novità di uso. All’interno dell’App TWINT ci sarà ad esempio la possibilità di concentrare le spese comuni di un gruppo di persone, per suddividerle poi tra i diversi membri del gruppo. Inoltre, nel corso del 2020 gli utenti avranno la possibilità di effettuare acquisti direttamente dall’App TWINT per accumulare buoni e codici del credito direttamente in modalità digitale

Contatto Svizzera tedesca

Ufficio per i media TWINT
Stauffacherstrasse 31
8004 Zurigo
+41 76 584 33 71
media.relations@twint.ch

Contatto Svizzera occidentale

Marie-Hélène Hancock
Hirzel.Neef.Schmid.Konsulenten AG
Rue de Malatrex 50
1211 Genève
+41 79 204 21 22
marie-helene.hancock@konsulenten.ch

Indietro

Tornare su