Ulteriori domande sui Super Deals?

Se hai altre domande sugli articoli, sulle offerte o sulla consegna, ti preghiamo di rivolgerti direttamente al rivenditore. In caso di ordini già attivati puoi inoltre procedere nel modo seguente:

  • Clicca sull’icona «TWINT+» nella tua App TWINT.
  • Cliccando su «Super Deals», il browser ti reindirizzerà al portale online TWINT Super Deals.
  • Clicca in alto a destra su «Il mio conto» e poi sul pulsante «Ordini».
  • Ora puoi visualizzare l’elenco di tutti gli ordini che hai attivato tramite TWINT Super Deals.
  • Clicca sull’ordine oggetto della tua domanda o della tua richiesta.
  • Seleziona il pulsante «Contattare rivenditore», per contattare direttamente il rivenditore interessato.

 

I riferimenti del rivenditore sono disponibili anche nella conferma di pagamento dell’ordine che hai ricevuto via email.

Se vuoi contattare uno dei negozi nostri partner per domande di carattere generale, i recapiti dei rivenditori sono nel portale online TWINT Super Deals cliccando su «Il mio conto» e poi su «Contatti».

Per domande sulla procedura di pagamento nell’App TWINT, ti preghiamo di rivolgerti al servizio clienti della tua banca emittente TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.