Dove trovo l’elenco degli ordini già attivati tramite TWINT Super Deals?

  • Clicca sull’icona «TWINT+» nella tua App TWINT.
  • Cliccando su «Super Deals», il browser ti reindirizzerà al portale online TWINT Super Deals.
  • Clicca in alto a destra su «Il mio conto» e poi sul pulsante «Ordini».
  • Ora puoi visualizzare l’elenco di tutti gli ordini che hai attivato tramite TWINT Super Deals.
  • Importante: in questo elenco sono riportati solo gli acquisti di occasioni quotidiane o settimanali (prodotti a prezzo speciale). Le «Offerte di sconto» riscosse presso i nostri partner non sono visualizzate in questa sede.
  • Clicca su un ordine per visualizzare tutti i dettagli dell’ordine stesso.

Se hai una richiesta particolare su un determinato ordine (occasione quotidiana o settimanale), clicca semplicemente sul pulsante «Contattare rivenditore» per contattare direttamente il rivenditore interessato. I riferimenti del rivenditore sono disponibili anche nella conferma di pagamento dell’ordine che hai ricevuto via email.

Se vuoi contattare uno dei negozi nostri partner per domande non riferite a un ordine particolare, i recapiti dei rivenditori sono nel portale online TWINT Super Deals, raggiungibile cliccando su «Il mio conto» e poi su «Contatti».

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.