Dove trovo l’elenco degli ordini già attivati tramite TWINT Super Deals?

  • Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Super Deals». Le prime quattro funzioni-partner vengono visualizzate direttamente, mentre cliccando su «Mostrare tutte» puoi vederne l’elenco completo.
  • Ora sarai reindirizzato direttamente al portale web TWINT Super Deals.
  • Clicca sulle tre linee in alto a destra per accedere al menu «Il mio conto».
  • Poi seleziona «Ordini».
  • Ora puoi visualizzare l’elenco di tutti gli ordini che hai attivato tramite TWINT Super Deals.
  • Importante: in questo elenco sono riportati solo gli acquisti di occasioni quotidiane o settimanali (prodotti a prezzo speciale). Le «Offerte di sconto» riscosse presso i nostri partner non sono visualizzate in questa sede.
  • Clicca su un ordine per visualizzare tutti i dettagli dell’ordine stesso.

Se hai una richiesta particolare su un determinato ordine (occasione quotidiana o settimanale), clicca semplicemente sul pulsante «Contattare rivenditore» per contattare direttamente il rivenditore interessato. I riferimenti del rivenditore sono disponibili anche nella conferma di pagamento dell’ordine che hai ricevuto via email.

Se vuoi contattare uno dei negozi nostri partner per domande non riferite a un ordine particolare, i recapiti dei rivenditori sono disponibili nel portale online TWINT Super Deals, raggiungibile cliccando sulle tre linee in alto a destra e selezionando «Recapiti» dal menu «Il mio conto».

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback

Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.