Dove trovo l’elenco degli ordini già attivati tramite TWINT Super Deals?

  • Alla voce «Funzioni partner» nella tua app TWINT seleziona l’opzione «Super Deal». Visualizzerai le quattro funzioni supplementari usate con maggior frequenza. Selezionando «Visualizza tutti» otterrai una panoramica di tutte le funzioni a disposizione.
  • Ora sarai reindirizzato direttamente al portale web TWINT Super Deals.
  • Clicca sulle tre linee in alto a destra per accedere al menu «Il mio conto».
  • Poi seleziona «Ordini».
  • Ora puoi visualizzare l’elenco di tutti gli ordini che hai attivato tramite TWINT Super Deals.
  • Importante: in questo elenco sono riportati solo gli acquisti di occasioni quotidiane o settimanali (prodotti a prezzo speciale). Le «Offerte di sconto» riscosse presso i nostri partner non sono visualizzate in questa sede.
  • Clicca su un ordine per visualizzare tutti i dettagli dell’ordine stesso.

Se hai una richiesta particolare su un determinato ordine (occasione quotidiana o settimanale), clicca semplicemente sul pulsante «Contattare rivenditore» per contattare direttamente il rivenditore interessato. I riferimenti del rivenditore sono disponibili anche nella conferma di pagamento dell’ordine che hai ricevuto via email.

Se vuoi contattare uno dei negozi nostri partner per domande non riferite a un ordine particolare, i recapiti dei rivenditori sono disponibili nel portale online TWINT Super Deals, raggiungibile cliccando sulle tre linee in alto a destra e selezionando «Recapiti» dal menu «Il mio conto».

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.