Dove trovo l’elenco degli ordini già attivati tramite TWINT Super Deals?
- Clicca sull’icona «TWINT+» nella tua App TWINT.
- Cliccando su «Super Deals», il browser ti reindirizzerà al portale online TWINT Super Deals.
- Clicca sulle tre linee in alto a destra per accedere al menu «Il mio conto».
- Poi seleziona «Ordini».
- Ora puoi visualizzare l’elenco di tutti gli ordini che hai attivato tramite TWINT Super Deals.
- Importante: in questo elenco sono riportati solo gli acquisti di occasioni quotidiane o settimanali (prodotti a prezzo speciale). Le «Offerte di sconto» riscosse presso i nostri partner non sono visualizzate in questa sede.
- Clicca su un ordine per visualizzare tutti i dettagli dell’ordine stesso.
Se hai una richiesta particolare su un determinato ordine (occasione quotidiana o settimanale), clicca semplicemente sul pulsante «Contattare rivenditore» per contattare direttamente il rivenditore interessato. I riferimenti del rivenditore sono disponibili anche nella conferma di pagamento dell’ordine che hai ricevuto via email.
Se vuoi contattare uno dei negozi nostri partner per domande non riferite a un ordine particolare, i recapiti dei rivenditori sono disponibili nel portale online TWINT Super Deals, raggiungibile cliccando sulle tre linee in alto a destra e selezionando «Recapiti» dal menu «Il mio conto».
La risposta è stata utile?
Grazie mille per il suo feedback!