Al parcheggio ho ricevuto una multa ingiusta, cosa posso fare?

Nell’App TWINT al menu «Movimenti» sono disponibili le notifiche e le ricevute dei tuoi pagamenti. Per scaricarle clicca su «Visualizzare dettagli» e poi su «Visualizzare ricevuta» del singolo movimento. La ricevuta sarà quindi visualizzata in formato PDF. Archiviala nel tuo smartphone e presentala allo sportello indicato sul verbale della multa. Sarà compito dell’ufficio preposto verificare l’avvenuto pagamento del parcheggio e deliberare l’eventuale annullamento della multa. Né TWINT né Digitalparking hanno la facoltà di annullare una multa.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.