Dove si trovano le ricevute dei parcheggi pagati?

Per recuperare le ricevute dei parcheggi passati procedi secondo uno dei due modi seguenti:

Tramite l’App online Parkingpay:

  • Clicca il pulsante «TWINT+» della tua App TWINT e seleziona «Parking». Il tuo browser ti reindirizzerà all’App online Parkingpay
  • Clicca in alto a destra sulle tre linee
  • Ora puoi visualizzare l’elenco di tutte le passate procedure di parcheggio
  • Clicca sull’importo accanto alla procedura di parcheggio per cui desideri scaricare la ricevuta
  • Ora puoi visualizzare la ricevuta in formato PDF e archiviarla sullo smartphone

Direttamente nella tua App TWINT (tranne le procedure di parcheggio in modalità «senza ticket»):

  • Apri nell’App TWINT il menu «Movimenti»
  • Clicca sul relativo pagamento e quindi su «Visualizzare dettagli»
  • Clicca su «Visualizzare ricevuta» per visualizzare la ricevuta in formato PDF e poterla archiviare sul tuo smartphone.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

Le domande e le risposte seguenti si riferiscono a TWINT in generale. Qualora abbia domande relative all’App TWINT della sua banca, la preghiamo di rivolgersi alla sua banca.