Dove si trovano le ricevute dei parcheggi pagati?

Per recuperare le ricevute dei parcheggi passati procedi secondo uno dei due modi seguenti:

Tramite l’App online Parkingpay:

  • Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Parking». Le prime quattro funzioni-partner vengono visualizzate direttamente, mentre cliccando su «Mostrare tutte» puoi vederne l’elenco completo.
  • Il browser ti reindirizzerà alla Parking WebView di Digitalparking.
  • Clicca in alto a destra sulle tre linee.
  • Ora puoi visualizzare l’elenco di tutte le passate procedure di parcheggio.
  • Clicca sull’importo accanto alla procedura di parcheggio per cui desideri scaricare la ricevuta.
  • Ora puoi visualizzare la ricevuta in formato PDF e archiviarla sullo smartphone.

Direttamente nella tua App TWINT (tranne le procedure di parcheggio in modalità «senza ticket»):

  • Apri nell’App TWINT il menu «Movimenti»
  • Clicca sul relativo pagamento e quindi su «Visualizzare dettagli»
  • Clicca su «Visualizzare ricevuta» per visualizzare la ricevuta in formato PDF e poterla archiviare sul tuo smartphone.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

Le domande e le risposte seguenti si riferiscono a TWINT in generale. Qualora abbia domande relative all’App TWINT della sua banca, la preghiamo di rivolgersi alla sua banca.