È possibile revocare un invio o una richiesta di denaro?

Invio di denaro

Gli invii di denaro sono fondamentalmente irreversibili. Eccezione: se hai inviato del denaro a una persona che non possiede ancora TWINT, puoi revocare l’invio di denaro alla voce del menu «Movimenti». Quattro giorni dopo l’invio del denaro, l’ordine viene automaticamente stornato se il destinatario non si è registrato in TWINT.

Richiesta di denaro

Le richieste di denaro possono essere annullate qualora non vengano accettate dalla controparte. Puoi revocare la richiesta alla voce del menu «Movimenti».

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.