Lettere false a nome di TWINT

È possibile revocare un invio o una richiesta di denaro?

 Invio di denaro 

Non è sostanzialmente possibile revocare l’invio di denaro.

Due eccezioni:

1.    Se hai inviato denaro a una persona che non è ancora registrata in TWINT puoi revocare l’invio di denaro alla voce di menu «Transazioni». Quattro giorni dopo l’invio del denaro, se la destinataria o il destinatario non si è registrata o registrato in TWINT, l’ordine viene automaticamente annullato.

2.    Se, dopo aver inviato il denaro, dovessi ricevere un messaggio nell’app che ti informa che non è stato possibile trasferire il denaro e che TWINT effettuerà un secondo tentativo nei successivi quattro giorni ti chiediamo un po’ di pazienza. Anche in questo caso puoi revocare l’invio di denaro alla voce di menu «Transazioni». Se non dovesse essere possibile accreditare l’importo alla destinataria o al destinatario entro quattro giorni, l’importo ti sarà automaticamente restituito.

Richiesta di denaro

Puoi revocare una richiesta di denaro soltanto se non è ancora stata accettata dalla destinataria o dal destinatario. Per farlo vai alla voce di menu «Transazioni».

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