È possibile revocare un invio o una richiesta di denaro?
Inviare denaro
Non è sostanzialmente possibile revocare l’invio di denaro.
Due eccezioni:
1. Se hai inviato denaro a una persona che non è ancora registrata in TWINT, puoi revocare l’invio di denaro alla voce di menu «Transazioni». Quattro giorni dopo l’invio del denaro, se la destinataria o il destinatario non si è registrata/o in TWINT l’ordine viene automaticamente annullato.
2. Se, dopo aver inviato il denaro, dovessi ricevere un messaggio nell’app che ti informa che non è stato possibile trasferire il denaro e che ci proveremo di nuovo nei prossimi quattro giorni ti chiediamo un po’ di pazienza. Puoi revocare l’invio di denaro in sospeso alla voce di menu «Transazioni». Se non dovesse essere possibile accreditare l’importo alla destinataria o al destinatario entro quattro giorni, l’importo sarà automaticamente accreditato.
Richiedere denaro
Puoi revocare una richiesta di denaro soltanto se non è ancora stata accettata dall’altra parte. Puoi revocare la richiesta alla voce di menu «Transazioni».
La risposta è stata utile?
Grazie mille per il suo feedback!